Usa, bambino di due anni spara alla mamma collegata su Zoom

La Stampa ESTERI

Arrestato il padre, aveva lasciato la pistola incustodita in uno zaino con il colpo in canna e senza sicura. Assurda tragedia in Florida.

I due bimbi della donna sono stati affidati alla famiglia di lei

La polizia ha però arrestato Veondre Avery che ora risponderà di omicidio colposo e negligenza.

Un bambino di due anni ha ucciso per errore la mamma, Shamaya Lynn, con un colpo di pistola alla testa mentre era collegata su Zoom per una riunione di lavoro. (La Stampa)

Su altre fonti

La polizia è intervenuta dopo aver ricevuto una chiamata al 911 (il pronto intervento americano) da un partecipante alla riunione su Zoom con la 21enne Shamaya Lynn. L’arma era stata lasciata carica e senza sicura dal padre in uno zainetto. (Internapoli)

di martedì la Squadra Volante è intervenuti in un’abitazione del capoluogo a seguito della richiesta d’aiuto di una donna, malmenata dal marito. In casa oltre all’uomo c’erano la donna che aveva allertato le forze dell’ordine ed una bambina di soli sei anni, la figlia della coppia, che piangeva inconsolabilmente e chiedeva agli agenti di portare via il suo papà. (Frosinone Web)

Il bimbo, due anni, ha recuperato l’arma e ha sparato alla testa della mamma, Shamaya Lynn, 21 anni, che stava facendo una riunione su Zoom. Siamo in Florida, Altamonte Springs e la notizia la riporta, tra gli altri, il Daily Mail. (Il Fatto Quotidiano)

Video: Bimbo 2 anni ucciso, fermata la madre (Mediaset). La pistola era custodita in uno zainetto dei "Paw Patrol", una serie di cartoni animati molto amati dai bimbi. LEGGI ANCHE > Usa, bimbo di 4 anni spara e uccide accidentalmente il fratellino di 2 (Notizie - MSN Italia)

Bimbo spara alla madre. Tutto è avvenuto durante una riunione di lavoro a cui Sahamaya Lynn, questo il nome della vittima di 21 anni, stava partecipando in videocollegamento da casa sua. (Notizie.it )

La polizia di Capitol Hill ha identificato la donna come Olivia Romano, 25 anni, “è apparsa agitata” e “ha iniziato a urlare contro i nostri agenti” intorno alle 9.30 del mattino, “quando ha alzato la mazza, gli agenti hanno tentato di prenderla. (LaPresse)