Farming Simulator 22 Recensione: ottima semina, discreto raccolto

Farming Simulator 22: diventate gli imprenditori di voi stessi. Lo scopo principale di Farming Simulator 22 è di mettere in piedi una grossa azienda, che sia una fattoria o un consorzio agricolo.

Se i simulatori sono dei giochi lenti e spesse volte noiosi, Farming Simulator 22 è il re di questo genere!

Oltre a ciò, è bene sottolineare come il dettaglio grafica di Farming Simulator 22 sia molto basso, anzi, praticamente lo stesso dei precedenti capitoli

Farming Simulator 22: un titolo destinato a pochi giocatori?

In Farming Simulator 22 potrete allevare galline, maiali, pecore, cavalli e api. (Gamesvillage)

Ne parlano anche altre fonti

Un risultato sorprendente che va a scalzare Forza Horizon 5, titolo che in precedenza era riuscito ad andare altrettanto bene nella sua settimana di lancio. Dopo settimane passate in cima alle classifiche dei giochi più giocati, Forza Horizon 5 comincia a perdere posizioni. (Tom's Hardware)

Farming Simulator 22 realizza un grande traguardo personale, raggiungendo ben 100.000 giocatori connessi contemporaneamente su Steam. Forza Horizon 5 si è dovuto invece accontentare dei, pur sempre notevoli, 81.096 giocatori connessi contemporaneamente. (Gametimers)

A rendere speciale il gioco è anche la presenza di oltre 400 veicoli e macchinari agricoli perfettamente riprodotti su licenza di marchi come Case IH, CLAAS, Fendt, John Deere, Massey Ferguson, New Holland, Valtra e molti altri. (Smartworld)

Farming Simulator 22 è tutto questo. Nell’inevitabile confronto con il suo passato, Farming Simulator 22 esce vincitore senza troppe discussioni. (The Games Machine)

Nella giornata di ieri è uscito sul mercato Farming Simulator 22, il prossimo capitolo della serie che ci permette di vestire i panni di un contadino e amministrare diversi terreni. Farming Simulator 22 offre un'ampia varietà di operazioni nell'ambito dell'agricoltura, dell'allevamento e della silvicoltura. (Eurogamer.it)

Disponibile su pc e console, questo titolo alza di molto la posta rispetto agli anni scorsi e riservando numerose chicche. In questo momento, è anche il gioco per pc più venduto su Amazon (Wired.it)