Farming Simulator 22 Recensione: ottima semina, discreto raccolto

Farming Simulator 22 Recensione: ottima semina, discreto raccolto
Gamesvillage SCIENZA E TECNOLOGIA

Farming Simulator 22: diventate gli imprenditori di voi stessi. Lo scopo principale di Farming Simulator 22 è di mettere in piedi una grossa azienda, che sia una fattoria o un consorzio agricolo.

Se i simulatori sono dei giochi lenti e spesse volte noiosi, Farming Simulator 22 è il re di questo genere!

Oltre a ciò, è bene sottolineare come il dettaglio grafica di Farming Simulator 22 sia molto basso, anzi, praticamente lo stesso dei precedenti capitoli

Farming Simulator 22: un titolo destinato a pochi giocatori?

In Farming Simulator 22 potrete allevare galline, maiali, pecore, cavalli e api. (Gamesvillage)

Ne parlano anche altre fonti

In occasione dell’uscita di Farming Simulator 22, gli sviluppatori hanno pubblicato un trailer di lancio. Farming Simulator 22: ecco il trailer di lancio. Farming Simulator 22 migliora l’esperienza agricola a tutti i livelli: l’agricoltura stagionale aggiunge nuove sfide (che includono anche una mappa innevata), catene di produzione, nuove meccaniche di lavorazione dei terreni, maggiore diversità agricola e un comparto audio immersivo. (Tech Princess)

CON FARMING SIMULATOR 22 SCAPPO DALLA CITTÀ. Il fascino di Farming Simulator 22 è proprio quello di essere un simulatore di coltivazione/allevamento duro e puro. Piattaforma di Prova: PS5. Com’è, come gira: Ho provato Farming Simulator 22 per PlayStation 5, lavorando nelle diverse ambientazioni per sperimentare le varie tipologie di colture/allevamenti (The Games Machine)

Per amore di confronto, Farming Simulator 19 si fermò a 59.466 giocatori, Farming Simulator 17 a 32.313 giocatori e Farming Simulator 15 a 18.711 giocatori. Sempre per amore di confronto, la recente hit Forza Horizon 5 ha raggiunto un picco di 81.096 giocatori. (Multiplayer.it)

Forza Horizon 5 perde il primato su Steam! Battuto da un titolo inaspettato

Farming Simulator 22 non è solo una pietra miliare, è anche un trampolino di lancio" (Multiplayer.it)

Per questo motivo perché GIANTS Software ha creato L’Accademia di Farming Simulator. Farming Simulator 22 è ora disponibile su PC e MAC, Playstation 5, Xbox Series X|S, Playstation 4, Xbox One e Google Stadia (Tech Princess)

Il nuovo simulatore agricolo ha raggiunto e superato in poche ore il picco di 100.000 giocatori in contemporanea su Steam. Si tratta di Farming Simulator 22, che ultimamente sta facendo incetta di giocatori sulla piattaforma Valve. (Tom's Hardware)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr