Matthijs de Ligt mette in ansia la Juve: è fortemente tentato dal Chelsea

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano SPORT

Ma i tifosi della Juventus stanno vivendo ore d’ansia perché rischiano di perdere uno dei giocatori più forti della rosa e del panorama internazionale.

Il difensore olandese è sempre più attratto dalle sirene inglesi, Manchester United e soprattutto Chelsea, e da pedina incedibile potrebbe tramutarsi in plusvalenza con cui alimentare il budget della campagna acquisti.

Intanto la Vecchia Signora sembra aver mollato anche la presa su Angel Di Maria, che continua a prendere tempo senza dare una risposta chiara ai torinesi

Pogba è vicinissimo, Di Maria è saltato. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri media

Invece all'estero si seguono dei profili più giovani come il brasiliano Gabriel dell'Arsenal, il francese Badiashile del Monaco e il croato Gvardiol del Lipsia Il difensore olandese è sotto contratto fino a giugno 2024 con la Juventus, che gli ha proposto un rinnovo per altri due anni fino al 2026. (Calciomercato.com)

Bloccato dall’arrivo di Lukaku, ma anche da prestazioni non sempre convincenti, Werner vorrebbe rilanciarsi in una nuova esperienza Werner Chelsea Juve. Di Marzio ha poi spiegato che, all’interno di questa trattativa, il Chelsea vorrebbe inserire una contropartita. (SpazioJ)

Sul difensore olandese si registrano i movimenti di diversi top club, in primis Chelsea. Calciomercato Juventus: 120 milioni da pagare per chi vuole De Ligt. (Calcio News 24)

I Blues sarebbero anche disposti a inserire Werner come contropartita, che piace ai bianconeri ma c'è grande distanza tra valutazioni e parte cash. La Juve però non vuole perdere facilmente De Ligt. CALCIOMERCATO, TUTTE LE NEWS LIVE (Sky Sport)

A rallentare il tutto il conguaglio che la squadra inglese vorrebbe corrispondere ai bianconeri. A rallentare il tutto il conguaglio che la squadra inglese vorrebbe corrispondere ai bianconeri (Tutto Napoli)

La Juventus, a ogni modo, non vuole perdere De Ligt se non in cambio di contropartite importanti”. La Juventus non vorrebbe liberarsi a cuor leggere di De Ligt e vorrebbe il rinnovo, però, allo stesso tempo la società bianconera aspetta un passo in avanti anche da parte dall’olandese (seriea24.it)