Matthijs de Ligt mette in ansia la Juve: è fortemente tentato dal Chelsea

Il Fatto Quotidiano SPORT

Ma i tifosi della Juventus stanno vivendo ore d’ansia perché rischiano di perdere uno dei giocatori più forti della rosa e del panorama internazionale.

Il difensore olandese è sempre più attratto dalle sirene inglesi, Manchester United e soprattutto Chelsea, e da pedina incedibile potrebbe tramutarsi in plusvalenza con cui alimentare il budget della campagna acquisti.

Intanto la Vecchia Signora sembra aver mollato anche la presa su Angel Di Maria, che continua a prendere tempo senza dare una risposta chiara ai torinesi

Pogba è vicinissimo, Di Maria è saltato. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri media

Il nome è quello del tedesco Timo Werner, attaccante da 10 gol in 56 presenze con la maglia Blues. Werner Chelsea Juve. Di Marzio ha poi spiegato che, all’interno di questa trattativa, il Chelsea vorrebbe inserire una contropartita. (SpazioJ)

ULTIMISSIME. Il Chelsea insistere per De Ligt e durante la settimana scorsa ci sono stati dei contatti approfonditi perché è la prima scelta di Tuchel. In base a quanto riferito da Gianluca Di Marzio a Calciomercato l’Originale i Blues sarebberodisposti ad inserire Werner come eventuale contropartita. (Juventus News 24)

L'attaccante tedesco ha però dato il suo ok. I Blues sarebbero anche disposti a inserire Werner come contropartita, che piace ai bianconeri ma c'è grande distanza tra valutazioni e parte cash. (Sky Sport)

Chelsea su De Ligt, le ultime. Chelsea su De Ligt: i Blues vogliono portare a Londra il difensore olandese, pallino di Tuchel, che la Juventus lascerebbe partire solo in caso di un'offerta molto sostanziosa. (Fantacalcio ®)

"Ci sono stati, negli ultimi giorni, dei contatti tra la Juventus e il Chelsea per De Ligt, seguito da tempo dai Blues e richiesto espressamente da Tuchel per la difesa. Lo riferisce il giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio. (Tutto Juve)

TuttoNapoli.net. foto di www.imagephotoagency. A rallentare il tutto il conguaglio che la squadra inglese vorrebbe corrispondere ai bianconeri. (Tutto Napoli)