De Ligt richiesto in Premier: i nomi per la Juve, dai giovani sul mercato estero a Koulibaly

Calciomercato.com SPORT

Sirene inglesi per De Ligt.

Il difensore olandese è sotto contratto fino a giugno 2024 con la Juventus, che gli ha proposto un rinnovo per altri due anni fino al 2026.

Il senegalese è sotto contratto fino a giugno 2023 col Napoli, che gli ha offerto un rinnovo al ribasso.

I NOMI IN ENTRATA - Intanto i dirigenti monitorano con attenzione il mercato dei difensori centrali.

Invece all'estero si seguono dei profili più giovani come il brasiliano Gabriel dell'Arsenal, il francese Badiashile del Monaco e il croato Gvardiol del Lipsia

(Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

Il nome è quello del tedesco Timo Werner, attaccante da 10 gol in 56 presenze con la maglia Blues. Werner Chelsea Juve. Di Marzio ha poi spiegato che, all’interno di questa trattativa, il Chelsea vorrebbe inserire una contropartita. (SpazioJ)

Negli ultimi giorni ci sono stati contatti tra Chelsea e Juve per De Ligt, difensore che piace tanto a Tuchel. La Juve però non vuole perdere facilmente De Ligt. CALCIOMERCATO, TUTTE LE NEWS LIVE (Sky Sport)

L'accordo tra le società non c'è ancora: per quanto i bianconeri gradiscano Werner come contropartita, c'è ancora una forte distanza tra le parti per quanto riguarda la cifra cash. Le valutazioni sui due giocatori sono molto diverse, Chelsea e Juventus dovranno sedersi a un tavolo e appianare le divergenze; intanto Werner avrebbe dato il suo ok al trasferimento (Fantacalcio ®)

ULTIMISSIME. Il Chelsea insistere per De Ligt e durante la settimana scorsa ci sono stati dei contatti approfonditi perché è la prima scelta di Tuchel. In base a quanto riferito da Gianluca Di Marzio a Calciomercato l’Originale i Blues sarebberodisposti ad inserire Werner come eventuale contropartita. (Juventus News 24)

"Ci sono stati, negli ultimi giorni, dei contatti tra la Juventus e il Chelsea per De Ligt, seguito da tempo dai Blues e richiesto espressamente da Tuchel per la difesa. Una trattativa vera e proprio ancora non è cominciata, ma i club hanno già parlato per capire i margini dell’eventuale operazione. (Tutto Juve)

TuttoNapoli.net. foto di www.imagephotoagency. A rallentare il tutto il conguaglio che la squadra inglese vorrebbe corrispondere ai bianconeri. (Tutto Napoli)