Cragno a un passo dal Monza, il Torino lo aveva cercato

Toro.it SPORT

Calciomercato Torino: Gabriel in arrivo. Su Cragno si è così fiondato il Monza che ora ha raggiunto l’accordo sulla base di un prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza a 15 milioni di euro.

Per il portiere nelle scorse settimane c’erano stati dei sondaggi da parte della società granata ma una vera e propria trattativa con il Cagliari non è mai stata avviata, anche per via delle alte richieste del club sardo: Vagnati e Cairo, in accordo con Juric, hanno deciso di confermare la fiducia in Berisha e di puntare su Gabriel, in arrivo a parametro zero dopo aver giocato nelle ultime tre stagioni al Lecce, come suo vice. (Toro.it)

Su altri giornali

Nelle ultime settimane uno dei nomi accostati al club di Rocco Commisso è stato quello di Alessio Cragno, ma nelle ultime ore il portiere del Cagliari è una pista definitivamente sfumata. Tra questi, c’è anche l’arrivo di un portiere che vada a sostituire il partente Bartlomiej Dragowski. (fiorentinanews.com)

Era tra i pre-convocati degli Europei vinti, poi gli è stato preferito Meret. Lo fa sapere Gianluca Di Marzio, esperto di mercato di Sky, che svela i retroscena della trattativa: l‘Uomo Cragno, ventisette anni, arriva in prestito con obbligo di riscatto condizionato alla salvezza della squadra lombarda. (IlNapolista)

La trattativa con il Cagliari…. Fonte: Matteo Columbro- Lalaziosiamonoi. Il reparto in cui la società sta avendo delle difficoltà è sicuramente la porta. (La Lazio Siamo Noi)

Per rimpolpare la linea arretrata è stato annunciato Andrea Ranocchia, dopo le visite mediche alla clinica Culumbus di Milano. AC Monza. L'ex capitano nerazzurro è il primo colpo estivo del club brianzolo, che tramite i suoi canali ufficiali ha dato il benvenuto al veterano: "Ranocchia arriva ora al Monza neopromosso in Serie A, dove porta esperienza, personalità e mentalità vincente. (Sport Mediaset)

Monza, tifosi in festa per l’arrivo dell’esperto calciatore. Il Monza dei Berlusconi è scatenato. (SerieANews)

Il portiere era nel mirino della Fiorentina, in cerca di un nuovo numero uno per la prossima stagione Alessio Cragno sarà il nuovo portiere del Monza. (Viola News)