Calciomercato Milan, svolta improvvisa | Doppio rifiuto

CalcioMercato.it SPORT

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube!

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, Inter e Juve avvisate | Kessie ha deciso. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Calciomercato Milan, Vlasic vuole la Serie A. Calciomercato.it vi ha raccontato del forcing milanista su Vlasic, diventato obiettivo principale sulla trequarti per supplire all’addio di Calhanoglu. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri media

Le ultime news sul calciomercato del Milan: Nikola Vlasic potrebbe essere il trequartista dei rossoneri per il post Hakan Calhanoglu. Daniele Triolo. Il Milan, in questo calciomercato estivo, acquisterà un trequartista oltre a Brahim Díaz. (Pianeta Milan)

Il CSKA Mosca è disposto a cedere Vlasic, ma solo a determinate condizioni economiche. Lo spagnolo, che gioca in Italia già da diversi anni, sembra dunque favorito per il ruolo da trequartista per la prossima stagione (Milan News 24)

Nel frattempo, come riporta La Gazzetta dello Sport, non sembra essere arrivata alcuna offerta allettante per Vlasic, che possa far saltare il banco I nomi circolati in questi giorni sono diversi ma nessuna trattativa sembra davvero essere entrata nel vivo. (MilanLive.it)

Milan, per il dopo Calhanoglu resta viva l'ipotesi Sabitzer del Lipsia. vedi letture. Il Milan studia diversi nomi per colmare il vuoto lasciato da Calhanoglu. Come riporta il Corriere dello Sport, resta forte la candidatura di Marcel Sabitzer, trequartista di proprietà del Lipsia. (TUTTO mercato WEB)

9 Lo Zenit vuole provare il colpo Vlasic, giocatore che piace tanto anche al Milan. (Calciomercato.com)

Le ultime news sul calciomercato del Milan: l'austriaco Marcel Sabitzer, che andrà in scadenza nel 2022 con il Lipsia, piace molto al Diavolo. Daniele Triolo. Il Milan, che in questa sessione di calciomercato acquisterà un nuovo trequartista, non ha dimenticato Marcel Sabitzer. (Pianeta Milan)