Milan, Vlasic ha scelto: no alla Premier League

Milan, Vlasic ha scelto: no alla Premier League
MilanLive.it SPORT

Nikola Vlašic è uno degli obiettivi principali del Milan peri ruolo di trequartista.

Leggi anche:. Obiettivo Vlasic. Per quanto riguarda il trequartista, sono tanti i profili, che sono stati accostati al Milan, nell’ultimo periodo.

La volontà del Milan è quella di accontentare il calciatore e blindarlo, con un nuovo contratto il prima possibile.

La volontà del croato – si legge – è chiara: vuole giocare in Serie A e non far ritorno in Premier League

Arriva il no ad un club di Premier League. (MilanLive.it)

La notizia riportata su altre testate

Come riporta il Corriere dello Sport, resta forte la candidatura di Marcel Sabitzer, trequartista di proprietà del Lipsia. Nella lista c'è anche Ziyech del Chelsea, così come altri profili (Vlasic, ad esempio). (TUTTO mercato WEB)

Le ultime news sul calciomercato del Milan: l'austriaco Marcel Sabitzer, che andrà in scadenza nel 2022 con il Lipsia, piace molto al Diavolo. Daniele Triolo. Il Milan, che in questa sessione di calciomercato acquisterà un nuovo trequartista, non ha dimenticato Marcel Sabitzer. (Pianeta Milan)

Vlasic, reduce dagli Europei con la Croazia, ha iniziato ad allenarsi con la squadra moscovita in vista dell'imminente inizio del campionato russo. Si sarebbe rifatto vivo lo Zenit, ma la rivalità con il club di Mosca impedisce, di fatto, la chiusura di un'eventuale operazione di mercato per Vlasic (Pianeta Milan)

Calciomercato, per Vlasic c’è solo il Milan: il punto

9 Lo Zenit vuole provare il colpo Vlasic, giocatore che piace tanto anche al Milan. Ma per il CSKA Mosca non vorrebbe vendere il giocatore a un altro club russo, tanto da aver messo una clausola rescissoria sul contratto valida solo per l’estero (Calciomercato.com)

I russi hanno fatto un passo in avanti, dato che fino a poco tempo fa non erano disposti a trattare la cessione. Tuttavia, la richiesta rimane fissata sui 30 milioni di euro, anche con una soluzione di prestito don obbligo di riscatto. (Milan News 24)

Leggi anche:. La sensazione è che Maldini e Massara vogliano per il Milan un calciatore diverso, che sappia fare le due fasi, un po’ come il turco. (MilanLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr