Nessun Commento per “MUSETTI: "LA TERRA RESTA IL MIO HABITAT NATURALE"”

Tennis.it SPORT

Ad attenderlo c’è ora il numero 1 del seeding Dan Evans: “Il tabellone io lo guardo, non ho nessun problema a dirlo.

Penso di poter sorprendere nella stagione su terra battuta, non vedo l’ora di giocare“ – ha dichiarato l’azzuro dopo il match.

Il talento di Massa Carrara non ha esitato a definire la terra rossa come il suo habitat naturale. Tennis.

“La terra battuta è comunque il mio habitat naturale“, ha ammesso Lorenzo. (Tennis.it)

La notizia riportata su altre testate

SEGUI IL MATCH IN DIRETTA Musetti-Evans in tv oggi: orario, canale e diretta streaming Atp Cagliari 2021. (Sportface.it)

La Roma ha affrontato sei volte una squadra olandese in competizioni europee, registrando un bilancio in perfetto equilibrio (2V, 2N, 2P). , in quel caso in Champions League (CIP)

L’assessore all’Autonomia e Cultura della Regione Lombardia, Stefano Bruno Galli, si è recato oggi in visita per constatare di persona l’esito dell’operazione. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Successivamente ci sarà l’esordio di Lorenzo Sonego: la testa di serie n.3 giocherà contro il francese Gilles Simon, che Il classe 2002 nativo di Carrara, dopo aver deliziato tutti all’esordio contro l’austriaco Novak, affronterà la testa di serie n. (Zazoom Blog)

Nel suo personalissimo palmares, infatti, ad oggi sono son presenti solo gli Internazionali di Roma e il Miami Open Al via anche Lorenzo Sonego mentre una wild card concederà a Lorenzo Musetti di saltare le qualificazioni ed approdare direttamente al tabellone principale. (Tennis Circus)

Incontro valido per gli ottavi di finale del torneo ATP Sardegna 2021. Cecchinato-Hanfmann (5-7, 1-6): risultato ottavi ATP Sardegna Open 2021 tennis oggi 8 aprile – Meteo Cagliari. (Centro Meteo italiano)