LIVE Ajax-Roma, risultato in diretta tempo reale: in campo alle 21:00

LIVE Ajax-Roma, risultato in diretta tempo reale: in campo alle 21:00
SuperNews SPORT

Ajax-Roma, Ten Hag senza Blind e Onana.

Così come Ten Hag, anche Fonseca dovrà fare i conti con qualche assenza di troppo

Fonseca punta su Dzeko. Le due squadre arrivano a questa sfida in uno stato di forma decisamente opposto.

Contro gli svizzeri la squadra di Ten Hag non ha incontrato alcuna difficoltà, mettendo a segno ben cinque gol e subendone zero.

Questa sera la Roma dovrà provare a non ripetere gli stessi errori, altrimenti la qualificazione potrebbe complicarsi. (SuperNews)

Su altre fonti

Treat Huey/Frederik Nielsen (PHI/DEN)-(3) Matthew Ebden/Divij Sharan (AUS/IND). (2) Simone Bolelli/Andres Molteni (ITA/ARG) c. Taylor Fritz/Tommy Paul (USA). QUALIFICAZIONI. Primo turno. Matteo Viola (ITA) b. (Tiscali.it)

L… - Matt_Orlandi : DIRETTA scritta su @_SuperNews_ di #Musetti - #Evans, 2° turno #AtpCagliari 2021 - infoitsport : usetti-Evans, ATP Cagliari in DIRETTA: l'azzurro affronta la tds n.1 - (Zazoom Blog)

Lo ha comunicato il suo allenatore Simone Tartarini che ha dichiarato: “ La comunicazione della wild card è arrivata al manager di Lorenzo, Ugo Colombini. Lorenzo ci sperava e avere una wild card per Montecarlo per lui è certamente una grande soddisfazione”. (Giornale di Puglia)

ATP Cagliari 2021 | orari 8 aprile | programma | tv | streaming | ordine di gioco

Il primo grande risultato, a livello Atp, arriva però nel successivo torneo di Acapulco, dove da qualificato riesce a raggiungere la semifinale (in cui perde contro il greco Stefanos Tsitsipas). Lorenzo Musetti ha iniziato il 2021 mancando la qualificazione all’Australian Open, per poi raggiungere il secondo turno nel Challenger di Istanbul. (SuperNews)

Il talento di Massa Carrara non ha esitato a definire la terra rossa come il suo habitat naturale. Tennis. Ad attenderlo c’è ora il numero 1 del seeding Dan Evans: “Il tabellone io lo guardo, non ho nessun problema a dirlo. (Tennis.it)

Sarà una sfida molto interessante nella quale Musetti dovrà sfruttare a proprio vantaggio la sua maggior attitudine a questa superficie. Il classe 2002 nativo di Carrara, dopo aver deliziato tutti all’esordio contro l’austriaco Novak, affronterà la testa di serie n. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr