Italia-Turchia 3-0, il gatto Achille azzecca il risultato. Chi è l'indovino a quattro zampe che non sbaglia le partite

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
leggo.it SPORT

il felino è diventato famoso prima durante la Confederation Cup del 2017 e successivamente nel Mondiale in Russia del 2018, pronosticando correttamente la squadra vincente di tutte le prime quattro partite della competizione

«L'esito della partita è stato previsto, vinceranno gli italiani», ha affermato il presentatore al termine della cerimonia che si è svolta a San Pietroburgo.

Davanti ad Achille vengono messe due ciotole con del cibo, una con la bandiera della Turchia e l'altra dell'Italia. (leggo.it)

Ne parlano anche altri media

Storicamente un clima così euforico e ovattato intorno alla Nazionale non ha mai portato a nulla di buono E che adesso, a carte scoperte, saranno ancora più delicati da affrontare, perché nessuno commetterà l'errore di sottovalutare gli azzurri. (Sport Fanpage)

Però avvisa che "ora viene il bello". witter. Leonardo Bonucci è uno dei leader della Nazionale azzurra e al termine della partita contro la Turchia invita tutti a "mantenere i piedi per terra". (Sky Tg24 )

Mezzo punto in più da La Gazzetta dello Sport: "Tanti eccellenti in campo, ma il top player che li ha resi 'forti' è in panchina". Stesso voto anche dal Corriere dello Sport: "Gioco, gol, spettacolo e pazienza". (TUTTO mercato WEB)

Galles-Svizzera apre la giornata odierna alle 15, sono le altre due del girone degli azzurri. In campo anche il gruppo B con Danimarca-Finlandia (ore 18) e Belgio-Russia (ore 21) (CalcioNapoli1926.it)

Dopo un primo tempo in cui gli azzurri non sono riusciti a sfondare il muro turco, nella ripresa la valanga azzurra si è abbattuta su Chalanoglu e compagni. L'Italia di Mancini, nella gara di debutto di Euro 2020, rifila tre reti alla Turchia (TUTTO mercato WEB)

C'è stato anche l'aiuto del pubblico, abbiamo giocato veramente bene" Mancini poi si ripete, soddisfatto della prestazione dei suoi: "Non era semplice perché era il debutto e loro sono un'ottima squadra. (Udinese Blog)