Lungobisenzio pronto a settembre per il debutto del Prato targato Commini [notiziediprato.it]

notiziediprato.it INTERNO

Ieri durante la presentazione ufficiale, il nuovo presidente, Stefano Commini, ha più volte sottolineato la volontà di rilanciare il Lungobisenzio e di fare investimenti infrastrutturali

Il ritorno del calcio giocato al Lungobisenzio sarà uno dei primi effetti che la nuova proprietà dell'Ac Prato, la società romana Commini Group srl, porterà in dote alla città.

h 18:31 commenti. Lungobisenzio pronto a settembre per il debutto del Prato targato Commini. (notiziediprato.it)

La notizia riportata su altri giornali

Purtroppo però si registrano altre 3 nuove vittime che portano a 508 il numero dei decessi dall’inizio dell’emergenza sanitaria. Sono 870 i nuovi casi registrati in Toscana, dove si contano 29 decessi. (tvprato.it)

Per l'area pratese prosegue dunque lentamente la discesa della curva, con l'incidenza settimanale che si tiene al di sotto della soglia dei 250 casi ogni centomila abitanti. I tamponi analizzati nei vari laboratori della Toscana sono stati circa 15mila con un tasso di positività al 4,9% che diventa 12,8% sulle prime diagnosi. (notiziediprato.it)

Il giorno dopo l’annuncio della svolta, l’invito ai tifosi è chiaro: "Tornate a sostenere la squadra, compatibilmente con le restrizioni imposte dal coronavirus". Massimo riserbo, almeno per il momento, su staff tecnico, allenatori, giocatori, dirigenti che la gestione Commini vorrà portare a Prato (LA NAZIONE)

Da oggi infatti, è in pensione. h 12:03 commenti. Va in pensione il vigile del fuoco Massimo Gensini, l'uomo delle grandi emergenze. Ha partecipato alla gestione dei soccorsi delle tante alluvioni in zona, dei terremoti nel centro Italia e anche del naufragio della Costa Concordia. (notiziediprato.it)

C'è chi tentenna, cercando di interpretare le nuvole nere che non avrebbero mai voluto perdersi l'inizio della loro nuova Fiera. Il Corso è pieno, San Francesco che gira di mattina a pieni locali quasi, piazza Grande inutile dirlo. (LA NAZIONE)

Di seguito il dettaglio. Risultano 12 decessi, non tutti non avvenuti nelle ultime 24 ore, di cui 7 in provincia di Firenze, 2 in provincia di Prato, 2 in provincia di Pistoia e 1 in provincia di Pisa. (LA NAZIONE)