Lutto a Masterchef, ex concorrente muore improvvisamente a 49 anni

Chi era Paolo Armando. Originario del capoluogo piemontese, lascia l’anziana madre, la moglie Paola e i tre figli Michela, Sara e Francesco, rispettivamente di 15, 14 e 8 anni.

I sanitari non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.

E’ morto improvvisamente Paolo Armando, ex concorrente della quarta edizione di MasterChef 4.

Siamo vicini alla famiglia in questo momento di così grande dolore”, è il messaggio di cordoglio del presidente della Provincia Federico Borgna

“La Tigre”, il soprannome dell’aspirante chef, è stato trovato senza vita nella sua abitazione. (Teleclubitalia.it)

Su altri giornali

Cuneese sotto shock. Armando era originario di Torino, sposato, padre di tre figli, lavorava per l’Amministrazione provinciale dal 2003 nel settore Servizi informativi. (Prima il Canavese)

Paolo Armando lascia la moglie Paola Ramello, tre figli e l’anziana mamma L’ex concorrente di Masterchef 4 è morto giovedì, 17 giugno, nella sua casa di Madonna dell’Olmo in provincia di Cuneo. (LettoQuotidiano)

Faceva il catechista e aveva una grande passione per la cucina che lo aveva portato a MasterChef, dove riuscì a raggiungere la semifinale Fonte: Facebook. Paolo Armando, ex concorrente della quarta edizione di MasterChef 4. (Italia a Tavola)

Aveva solamente 49 anni lo chef Paolo Armando, che ha partecipato qualche anno fa al programma per realizzare il suo sogno. TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> “Maschile Singolare” racconta l’indipendenza e l’importanza dell’amore (per se stessi). (Yeslife)

Aveva anche conquistato il pubblico con la sua simpatia e l’affetto dei giudici che lo avevano denominato la tigre. Un concorrente come se ne vedono pochi, Paolo Armando, che resterà di certo nella storia del programma. (Ultime Notizie Flash)

Paolo era stato soprannominato la Tigre nel programma culinario più famoso d’Italia. I giudici di Masterchef infatti ammiravano la sua voglia di lottare e non mollare mai nemmeno nelle prove più insidiose. (La Cronaca di Roma)