Apple sostituisce gratuitamente alcune Smart Battery Case

Potete dare un’occhiata alla Smart Battery Case sul sito ufficiale della piattaforma.

Più precisamente modelli per iPhone XS, XS Max e iPhone XR.

Il colosso di Cupertino è venuto a conoscenza di problemi di ricarica su alcuni modelli di Smart Battery Case.

Apple sostituisce gratuitamente alcune Smart Battery Case. I difetti che l’azienda avrebbe incontrato in questi modelli sarebbero due: il processo di ricarica, sia per la custodia che per lo smartphone che avverrebbe in modo intermittente in alcuni casi, in altri invece è totalmente assente. (Tecnoandroid)

Se ne è parlato anche su altri media

Un controverso report di Macotakara ha riacceso dubbi su iPhone SE 2 / iPhone 9, ossia il nuovo iPhone economico che verrà presentato in primavera. Secondo il leaker francese, iPhone SE 2 / iPhone 9 sarà sostanzialmente identico a iPhone 8, e quindi con display da 4,7″ e Touch ID. (MobileWorld)

Nel complesso, i dispositivi contraffatti Samsung detengono una quota del 28,7%, a cui fa seguito Apple con il 15,88%. A dominare ci sono i falsi Samsung e Apple. (Tom's Hardware Italia)

Master Lu osserva inoltre a su un totale di 6.639.704 smartphone testati, 57.790 si sono rivelati falsi, pari a circa lo 0,87%. W2018 è un top di gamma a tutti gli effetti, nel nome e nel prezzo di listino. (HDblog)

Gli iPhone 12 dovrebbero quindi supportare sia i sub-6GHz che lo standard del 5G mmWave. Arrivano da Ming-Chi Kuo, l’affidabile analista esperto del mondo Apple, nuove previsioni secondo le quali la casa di Cupertino lancerà quest’anno ben quattro modelli di iPhone 12 (o iPhone 2020), tutti compatibili con le reti 5G. (Telefonino.net)

La situazione illustra perfettamente come sia cruciale per gli investigatori poter accedere alle prove digitali una volta ottenuto l’ordine di una corte. Abbiamo replicato a ogni domanda tempestivamente, condividendo le informazioni con gli uffici FBI di Jacksonville, Pensacola e New York. (Punto Informatico)

La nota stampa di Apple, anzi, chiarisce come la stessa "abbia fornito un'ampia varietà di informazioni" entro poche ore dalle richieste dell'FBI, garantendo "molti gigabyte di informazioni". I dati contenuti negli smartphone targati Apple sono dunque preziosissimi: potrebbero contenere informazioni legate al terrorismo internazionale. (Multiplayer.it)