Civilization VI è gratis ora su Epic Games Store: ecco come scaricarlo

Spaziogames.it Spaziogames.it (Scienza e tecnologia)

Continuano i regali corposi di Epic Games Store ai suoi utenti: dopo GTA V, disponibile dal 14 al 21 maggio, ecco arrivare gratis sulla piattaforma anche Sid Meier’s Civilization VI, che avrebbe normalmente un costo di listino di 59,99 euro.

Se ne è parlato anche su altri media

Per gli altri invece, sapevate che Epic potrebbe aver deciso di rimborsarvi qualora acquistate a prezzo pieno un gioco destinato ai saldi poco dopo? Vi ricordiamo che Civilization VI sarà disponibile per il download gratuito su Epic Games Store fino alle 17:00 del 28 maggio. (Gametimers)

Insieme a Civ 6 e a GT5. Considerato che i primi due giochi sono usciti come previsto possiamo tranquillamente dire che gli altri due giochi arriveranno quasi sicuramente nelle prossime settimane su Epic Games (Videogame Zone)

Tra i punti di forza di Civilization 6 c’è la colonna sonora firmata da Christopher Tin e che è ritenuta una delle migliori, se non la migliora in assoluto dell’intera saga. Fino alle ore 17 del prossimo 28 maggio, dunque, è possibile scaricare gratuitamente Civilization 6, uno strategico a turni lanciato nel 2016. (Webnews.it)

Il gioco può essere riscattato senza alcun costo da oggi fino al 28 maggio, giorno in cui sarà svelato il prossimo gioco gratis disponibile sulla piattaforma, e sarà vostro per sempre. Cosa aspettate? (Naturalborngamers.it)

I Maya di Wac-Chanil-Ahau e la Grande Colombia di Simón Bolívar sono le prime civiltà incluse nel Civilization 6 – New Frontier Pass, il nuovo siste Leggi di più sul sito Multiplayer.it, fonte di questo articolo! (Gaming Today)

Civilization VI offre nuove modalità di interazione con il mondo: le città ora si espandono fisicamente sulla mappa, mentre le ricerche attive in campo tecnologico e culturale sbloccano nuove potenzialità. (GamingTalker)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr