Cittadella-Brescia 1-0, Proia regala a Venturato la semifinale playoff con il Monza

picenotime SPORT

Dopo 19 minuti intensi Venturato perde l'ex Ascoli Beretta a causa di un problema muscolare, al suo posto entra Rosafio.

La squadra di Venturato supera così il turno e ora sfiderà il Monza in semifinale.

TABELLINO. . CITTADELLA-BRESCIA 1-0. CITTADELLA (4-1-2): Kastrati; Ghiringhelli, Frare, Adorni, Donnarumma; Proia, Iori, Branca (70' Gargiulo); Vita (69' Pavan); Beretta (19' Rosafio, 82' Ogunseye), Tsadjout (82' Baldini). (picenotime)

Ne parlano anche altri media

Nella ripresa ci si attende la reazione lombarda, invece è ancora il Citta a rendersi più pericoloso, con Rosafio, Tsadjout, Gargiulo e ancora con Proia L’ottava meraviglia di Proia e il Citta vola in semifinale. (Il Mattino di Padova)

Lobojko ha sul destro l'occasione per il vantaggio del Brescia ma calcia fuori, stessa sorte ha un tentativo ravvicinato di Iori. Il Cittadella batte il Brescia nel primo turno dei play-off di Serie B e ottiene così la qualificazione alle semifinali. (Sky Sport)

Dobbiamo recuperare le energie e pensare un passo alla volta. Ora contro il Monza senza paura". vedi letture. Manuel Iori, capitano del Cittadella, ha commentato ai microfoni di DAZN la vittoria contro il Brescia e la conquista della semifinale playoff: "Abbiamo fatto solo un pezzo di strada. (TUTTO mercato WEB)

Al 73′ Martella mette in mezzo un’ottima palla rasoterra per Ayé il quale calcia però altissimo da ottima posizione con il sinistro. Decisiva la rete sul finire di primo tempo di Proia che estromette le Rondinelle di Clotet dagli spareggi promozione. (Udinese Blog)

(dal 20' Rosafio 6,5 - Entra bene e quando parte sulla sinistra crea sempre pericoli (dall'83 Ogunseye s.v.) (dal 70' Gargiulo 6 - Entra bene e sfiora il gol con un sinistro che esce di un soffio). (TUTTO mercato WEB)

La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva su Dazn mentre Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale a partire dal primo minuto di questo doppio confronto imperdibile. Il Cittadella cerca un’altra impresa dopo la vittoria per 1-0 sul Brescia nel primo turno (Sportface.it)