Playoff Serie B, Cittadella-Brescia con 30 min. di ritardo: ecco perché

Stadionews.it SPORT

Inizia in ritardo CittadellaBrescia, prima gara dei playoff di B per la promozione in Serie A.

Il fischio d’inizio della partita – in principio programmato alle 18.00 – è stato posticipato a causa di problemi tecnici del Var.

Il Var in Serie B. . . Il Var è stato introdotto in occasione dei play off e dei play out, ma inizialmente era stato utilizzato in maniera “offline” per formare gli arbitri in cadetteria. (Stadionews.it)

Su altri giornali

Dobbiamo recuperare le energie e pensare un passo alla volta. Ora arriva un impegno ancora più tosto, ma non abbiamo paura di nessuno (TUTTO mercato WEB)

Nella ripresa ci si attende la reazione lombarda, invece è ancora il Citta a rendersi più pericoloso, con Rosafio, Tsadjout, Gargiulo e ancora con Proia Lunedì alle 18.30 torneranno al Tombolato per vedersela col Monza di Berlusconi e Galliani, col ritorno in programma giovedì prossimo all’U-Power Stadium del capoluogo brianzolo. (Il Mattino di Padova)

Cittadella-Monza in tv: data, orario e streaming semifinale playoff Serie B 2020/2021. by Mattia Zucchiatti 8. Sarà il Cittadella a sfidare il Monza (terzo in classifica nella stagione regolare) nella semifinale playoff di Serie B 2020/2021 con un doppio confronto andata e ritorno che definirà la squadra finalista. (Sportface.it)

(dal 70' Pavan 6 - Entra e si mette in trincea). Cittadella-Brescia 1-0, le pagelle: Proia decisivo, Brescia scarico a centrocampo. vedi letture. CITTADELLA-BRESCIA 1-0. Marcatori: 40' Proia. CITTADELLA. (TUTTO mercato WEB)

Al 73′ Martella mette in mezzo un’ottima palla rasoterra per Ayé il quale calcia però altissimo da ottima posizione con il sinistro. Venturato. BRESCIA (4-3-1-2): Joronen, Karacic, Cistana, Mangraviti, Martella; Labojko (Spalek 89′), Van de Looi (Pajac 64′), Jagiello (Ragusa 64′); Bjarnason; Ayé, Donnarumma All (Udinese Blog)

Il Cittadella batte il Brescia nel primo turno dei play-off di Serie B e ottiene così la qualificazione alle semifinali. Lobojko ha sul destro l'occasione per il vantaggio del Brescia ma calcia fuori, stessa sorte ha un tentativo ravvicinato di Iori. (Sky Sport)