Serie B, il Cittadella vola in semifinale playoff: 1-0 al Brescia

Corriere dello Sport.it SPORT

Al 17' brutte notizie per il Cittadella che perde Beretta a causa di uno stiramento: dentro Rosafio.

Al 28' si rivedono i padroni di casa con Iori che, da posizione defilata e a pochi passi dalla porta, calcia fuori.

Termina così, a far festa, ancora una volta quando si parla di playoff, è il Cittadella: per Venturato in semifinale c'è il Monza di Brocchi

Al Brescia serve una rete per arrivare all'extra time, ma si arriva ai 4' di recupero ancora con il Cittadella in vantaggio. (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altri giornali

Venturato. BRESCIA (4-3-1-2): Joronen, Karacic, Cistana, Mangraviti, Martella; Labojko (Spalek 89′), Van de Looi (Pajac 64′), Jagiello (Ragusa 64′); Bjarnason; Ayé, Donnarumma All Al 73′ Martella mette in mezzo un’ottima palla rasoterra per Ayé il quale calcia però altissimo da ottima posizione con il sinistro. (Udinese Blog)

Lobojko ha sul destro l'occasione per il vantaggio del Brescia ma calcia fuori, stessa sorte ha un tentativo ravvicinato di Iori. Il Cittadella batte il Brescia nel primo turno dei play-off di Serie B e ottiene così la qualificazione alle semifinali. (Sky Sport)

Dobbiamo recuperare le energie e pensare un passo alla volta. Ora arriva un impegno ancora più tosto, ma non abbiamo paura di nessuno (TUTTO mercato WEB)

Decisiva la rete di Proia alla fine del primo tempo: la squadra di Venturato può continuare a sognare. Nella ripresa ci si attende la reazione lombarda, invece è ancora il Citta a rendersi più pericoloso, con Rosafio, Tsadjout, Gargiulo e ancora con Proia (Il Mattino di Padova)

Il Cittadella cerca un’altra impresa dopo la vittoria per 1-0 sul Brescia nel primo turno La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva su Dazn mentre Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale a partire dal primo minuto di questo doppio confronto imperdibile. (Sportface.it)

(dal 70' Gargiulo 6 - Entra bene e sfiora il gol con un sinistro che esce di un soffio). Cittadella-Brescia 1-0, le pagelle: Proia decisivo, Brescia scarico a centrocampo. vedi letture. CITTADELLA-BRESCIA 1-0. (TUTTO mercato WEB)