Van der Sar: 'De Ligt? Rivedo CR7. Critiche? E' un top e ama le sfide. Stupito dall'addio di Ronaldo alla Juve'

ilBianconero SPORT

In carriera ho avuto la fortuna di giocare assieme a top player del calibro di Zidane, Del Piero, Rooney, Cristiano Ronaldo.".«Ho un ricordo fantastico di quella serata.

È un top player e ha una grande mentalità: lavora tanto per migliorarsi.

Qualche critica è normale, fa parte del calcio, però Matthijs è un ragazzo che ama le sfide.

Tornare a Torino e rivedere gli amici di quando giocavo nella Juventus è sempre bello. (ilBianconero)

Su altri giornali

Juventus, van der Saar: “de Ligt mi ricorda Ronaldo”. Proprio in questa sua voglia di lavorare per migliorarsi, van der Saar vede la similitudine con Ronaldo L’ex Juventus racconta la crescita di un bianconero e fa un paragone con il primo Cristiano Ronaldo del Manchester United. (SerieANews)

Torino - Sempre di spalla c'è spazio per l'intervista esclusiva realizzata dal quotidiano a Bui: "Juric sembra Giagnoni". Tuttosport apre con le parole di Van der Sar: "De Ligt come CR7". vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

I titoli principali sulla prima pagina del quotidiano sportivo, TuttoSport. Una iella del Diavolo. (CalcioMercato.it)

Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan. Spazio anche al Milan, che Theo Hernandez positivo al coronavirus. (Pianeta Milan)

Si avvicina il momento della consegna del premio Golden Boy organizzato da Tuttosport, riservato ai migliori under-21 che si sono messi in evidenza nell’ultimo anno solare. Oggi, 15 ottobre, è stata resa nota la lista dei 20 finalisti per il premio che verrà consegnato lunedì 13 dicembre a Torino, come riportato da Tuttosport. (Calcio In Pillole)

L'ex bomber, oggi pittore, "dipinge" i due tecnici: "Veri caratteri forti, da Toro" Champions Women. (Tutto Juve)