Esaurite in poche ore le 2mila prenotazioni per il Vaccino Day di martedì 8 giugno

Esaurite in poche ore le 2mila prenotazioni per il Vaccino Day di martedì 8 giugno
Approfondimenti:
Termoli Online SALUTE

Esaurito già il numero di adesioni al vaccine day in programma domani, martedì 8 giugno.

Gli iscritti riceveranno un sms con l’orario di convocazione e il centro vaccinale di somministrazione.

A decorrere dalle ore 8 del 7 giugno, era possibile aderire al vaccine day, fino ad esaurimento delle duemila dosi disponibili.

Chi ha già effettuato l’adesione alla campagna vaccinale, vedrà aggiornata la precedente prenotazione fino a somministrazione avvenuta nel vaccine day, in caso contrario si verrà ricontattati in seguito

. (Termoli Online)

Ne parlano anche altre testate

“Il Molise esiste e fa parlare di sé grazie alla community di TikTok che, con senso dell’umorismo, mostra paesaggi incantati – si legge nella presentazione a cura di TikTok -. Non poteva mancare “Il Molise Esiste” di Cantine Riunite Band: il brano ideale per mostrare le ricchezze della regione” (Primonumero)

In Molise – conclude – bisogna pagare per ottenere la somministrazione del vaccino mentre in altre regioni il costo è a totale carico del Sistema sanitario locale “Il costo del vaccino – dice – è di 280 euro mentre quello della prima visita, per la diagnosi, nel 2021 è restato a carico del Servizio sanitario regionale. (Il Quotidiano del Molse)

Tra i protagonisti anche i quattro ambassador, che accompagneranno il racconto dell'Italia con storie e curiosità legate alla loro regione e non solo La community racconta aneddoti, storie, luoghi del cuore, modi di dire e tradizioni culinarie attraverso gli hashtag #tiraccontolitalia e #TikTokMolise. (Termoli Online)

Decreto rilancio, 2 imprenditori nei guai per truffa allo Stato: denunce e sequestri

Devi anche sapere, caro Essere, che quando è tornato a casa senza portafoglio, mio fratello piangeva a dirotto “Lettera aperta ad un Caro Essere (ci sarebbero appellativi più adeguati, ma tralasciamo) che oggi in un lido termolese hai rubato il portafoglio di mio fratello Enrico, mettiti comodo che ti racconto una storia. (Primonumero)

Nel Molise c’è la strada SS 647 meglio conosciuta come Bifernina. Già negli anni scorsi ci sono stati lavori di manutenzione che saranno costati ancora tanto danaro, considerato che i lavori vanno effettuati su piattaforme “appese” ai viadotti (Primonumero)

Costoro sono staff indagati per l'ipotesi di reato ex art. In esito alle investigazioni svolte, i Finanzieri hanno accertato che due imprenditori campobassani, responsabili legali di 4 società di capitali, al fine di ottenere il contributo a fondo perduto previsto dal Decreto Legge n. (Termoli Online)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr