Esaurite in poche ore le 2mila prenotazioni per il Vaccino Day di martedì 8 giugno

Termoli Online SALUTE

Esaurito già il numero di adesioni al vaccine day in programma domani, martedì 8 giugno.

Gli iscritti riceveranno un sms con l’orario di convocazione e il centro vaccinale di somministrazione.

A decorrere dalle ore 8 del 7 giugno, era possibile aderire al vaccine day, fino ad esaurimento delle duemila dosi disponibili.

Chi ha già effettuato l’adesione alla campagna vaccinale, vedrà aggiornata la precedente prenotazione fino a somministrazione avvenuta nel vaccine day, in caso contrario si verrà ricontattati in seguito

. (Termoli Online)

Ne parlano anche altre testate

“Il Molise esiste e fa parlare di sé grazie alla community di TikTok che, con senso dell’umorismo, mostra paesaggi incantati – si legge nella presentazione a cura di TikTok -. Non poteva mancare “Il Molise Esiste” di Cantine Riunite Band: il brano ideale per mostrare le ricchezze della regione” (Primonumero)

In Molise – conclude – bisogna pagare per ottenere la somministrazione del vaccino mentre in altre regioni il costo è a totale carico del Sistema sanitario locale “Il costo del vaccino – dice – è di 280 euro mentre quello della prima visita, per la diagnosi, nel 2021 è restato a carico del Servizio sanitario regionale. (Il Quotidiano del Molse)

Già negli anni scorsi ci sono stati lavori di manutenzione che saranno costati ancora tanto danaro, considerato che i lavori vanno effettuati su piattaforme “appese” ai viadotti Questi due viadotti corrono quasi per tutta la loro complessiva lunghezza sull’acqua della diga del Liscione prospiciente il comune Guardialfiera. (Primonumero)

640 bis c.p Costoro sono staff indagati per l'ipotesi di reato ex art. (Termoli Online)

Il test per la diagnosi della tubercolosi ,meglio comunemente conosciuto come test alla tubercolina, non si fa più a Termoli né in ospedale né al distretto di via del Molinello. Un test che anche il sottoscritto somministrava presso il poliambulatorio di Termoli (Termoli Online)

La community racconta aneddoti, storie, luoghi del cuore, modi di dire e tradizioni culinarie attraverso gli hashtag #tiraccontolitalia e #TikTokMolise. E se il tempo in Molise sembra essersi fermato, per trattenere usanze di un tempo, il tutto si riflette anche nel suo artigianato fatto di attenzione e cura al dettaglio. (Termoli Online)