Juve con Scamacca in pole, poi Azmoun o Martial. Nodo Dybala: meno soldi

La Gazzetta dello Sport SPORT

Scamacca in pole e le alternative. Ragion per cui la pratica Scamacca con il Sassuolo resta per ora in sospeso, in attesa di auspicate svolte.

Mauro Arrivabene ha messo sul tavolo tutte le carte del rinnovo di Paulo Dybala.

Invece il manager della famiglia Agnelli ha messo in guardia il talento di Laguna Larga: “Il rinnovo di Paulo?

Poi c’è il francese Martial: piace al Siviglia, che però non ha raggiunto l’accordo con il Manchester United (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ascolta la versione audio dell'articolo. Scamacca Juve, Cherubini si muove per anticipare la concorrenza per l’attaccante del Sassuolo: le prossime mosse del dirigente bianconero. Tuttosport riporta gli ultimi aggiornamenti in merito al possibile passaggio di Gianluca Scamacca alla Juve. (Juventus News 24)

In sede di mercato, infatti, nerazzurri e bianconeri hanno individuato un obiettivo comune. Per Scamacca dunque l'Inter entrerà in gioco in estate, ma non vanno scartati a priori già adesso inserimenti per mettere i bastoni fra le ruote alla Juventus" (fcinter1908)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Tuttavia l’alta valutazione che il Sassuolo fa dell’attaccante spinge i bianconeri ad alcune riflessioni. (Calcio News 24)

Come detto, su Scamacca è forte l’interesse dell’Inter ma la ‘Vecchia Signora’ ha intenzione di tentare l’anticipo sui campioni d’Italia. LEGGI ANCHE > > > Assist di Mourinho, Allegri ‘gongola’: via libera Juventus. (Calcio mercato web)

L'Inter non ha fretta di acquistare a gennaio un attaccante, cosa che invece vale per la Juventus. L'attaccante al centro del mercato di nerazzurri e bianconeri. Redazione FcInterNews. Il nome di Gianluca Scamacca continua ad essere accostato sia all'Inter che alla Juventus in chiave mercato. (Fcinternews.it)

Ma l’ultima novità potrebbe inserire nella corsa al giovane bomber anche l’Inter di Marotta e Ausilio. In caso dunque di confermata aspettativa, il giocatore potrebbe essere girato tramite uno scambio di cartellini proprio per tentare il grande colpo Scamacca, beffando così la rivale bianconera (JuveLive)