Messina. Viadotto Ritiro, muore operaio in cantiere

Tempo Stretto INTERNO

La Toto Costruzioni Generali fornirà alla famiglia tutto il sostegno possibile in questo drammatico momento.

Le dinamiche dell’incidente sono in fase di accertamento. Incidente mortale in un’area attigua al cantiere del viadotto Ritiro, sulla tangenziale di Messina.

La società Toto Costruzioni Generali, insieme a tutto il personale dipendente, esprime il profondo cordoglio per l’incidente mortale avvenuto oggi presso il cantiere di Messina del Viadotto Ritiro in cui ha perso la vita un proprio operaio durante lo svolgimento del lavoro. (Tempo Stretto)

Su altri giornali

Ennesima tragedia sul lavoro intorno alle 18 all’interno del cantiere per la realizzazione del Viadotto Ritiro a Messina. L’operaio lavorava alle dipendenze della Toto Costruzioni. (Livesicilia.it)

Un operario di 55 anni, Salvatore Ada è morto nel pomeriggio mentre lavorava nell’area del viadotto Ritiro, a Messina. A dirlo sono il segretario generale della Cisl Messina, Antonino Alibrandi, e il segretario generale della Filca Cisl Messina Giuseppe Famiano non appena appreso della morte dell'operaio (Giornale di Sicilia)

Il cordoglio della Toto Costruzioni. Al momento le dinamiche del sinistro sono in fase di accertamento e rimaniamo in stretto contatto con la società Toto Costruzioni che si è messa immediatamente a disposizione delle autorità competenti (Cefalunews.net)

Al momento le dinamiche del sinistro sono in fase di accertamento e rimaniamo in stretto contatto con la società Toto Costruzioni che si è messa immediatamente a disposizione delle autorità competenti. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

Cordoglio è stato espresso dalla Toto Costruzioni. Un operaio di circa 50 anni è morto nel pomeriggio mentre lavorava nell’area del viadotto Ritiro, a Messina. (La Sicilia)

Ancora una tragedia sul lavoro. L'uomo, dipendente della Toto Costruzioni, è morto sul colpo. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)