Salernitana, numeri tutti a favore della Salernitana: i dati

Salernitana, numeri tutti a favore della Salernitana: i dati
Per saperne di più:
tuttosalernitana.com SPORT

I gol segnati sono più di quelli incassati, per la quarta trasferta dopo Cosenza, Frosinone e Reggio Calabria si torna a casa senza reti al passivo.

I numeri sintetizzano lo strapotere granata, basti pensare che la Salernitana è tra le prime quattro della classe ormai dal match casalingo con la Reggina che battezzò il ritorno di Castori sulla panchina.

Quello conquistato oggi è il sesto risultato utile di fila: 2 vittorie e 4 pareggi, con una Salernitana quasi implacabile a cospetto delle avversarie collocate nella parte destra della graduatoria. (tuttosalernitana.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Solo a lui va in questo momento il nostro pensiero e speriamo che possa tornare con noi il prima possibile” La situazione è parsa subito di una certa gravità, tanto che è arrivata anche l’ambulanza in campo . (Virgilio Sport)

La lingua era andata nel retrobocca ed è stato rianimato, c’è stato un pericolo perchè era in difficoltà respiratorie” Una crisi vagale, la seconda da settembre ad oggi. (CalcioNapoli1926.it)

Mostruoso Tutino! Salernitana, è Tutino show. RESTA SEMPRE AGGIORNATO! (CalcioNapoli1926.it)

Ts - Granata Award, le nostre medie voto aggiornate. In due a braccetto al comando

"Gli unici ad aver vinto oggi. In dieci secondi sono intervenuti. (picenotime)

La lingua era andata nel retrobocca ed è stato rianimato, c'è stato un pericolo perchè era in difficoltà respiratorie”. Dziczek non avrebbe mai avuto l’ok per rientrare in campo se non avessimo fatto tutto il necessario per escludere patologie. (TUTTO mercato WEB)

Aya (Diciassette gare da titolare, due da subentrato) - 5,91. 9. Djuric (Venti gare da titolare, tre da subentrato) - 5,84. 10. (tuttosalernitana.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr