Elisa Di Francisca si ritira: ‘Trillini? Non mi parla più, si è offesa per quello che ho scritto

Elisa Di Francisca si ritira: ‘Trillini? Non mi parla più, si è offesa per quello che ho scritto
Il Fatto Quotidiano SPORT

Ha raccontato dell’ex allenatrice, Giovanna Trillini, che non sarà a Jesi per la festa d’addio: “Si è offesa per quello che ho scritto nel libro e non mi parla più.

Forte, in pedana e nel carattere la Di Francisca: che si è raccontata in un libro Giù la maschera e in una lunga intervista a Repubblica.

Su Vezzali e Trillini però dice anche: “Devo molto al loro esempio: a Jesi erano in palestra anche a Natale ad allenarsi, a rimettersi in discussione. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

Confessioni di una campionessa imperfetta“. La 39enne jesina presenterà il suo libro alle ore 21.00 di mercoledì 22 giugno all’Hemingway cafè di Jesi (Ancona), per celebrare il legame tra lei, la città e la scherma e dare l’addio all’attività agonistica (SPORTFACE.IT)

Tra le tante sliding doors della vita avrei potuto prendere quella sbagliata: ho rischiato di farlo, a 18 anni, con un amore violento e abusivo». Insulti, bestemmie, minacce e, alla fine, uno schiaffone che mi ha aiutato a svegliarmi. (IlNapolista)

L’erede in pedana è sua nipote Zoe, che si allena al Club scherma Jesi come la zia? Una donna può essere manager, astronauta, scienziata, sindaco, amministratore delegato, capo di Stato, pugile, soldato. (Corriere della Sera)

Elisa Di Francisca, l'orrore che ha subito: "Insulti, bestemmie, minacce e schiaffi"

Nel senso che eravamo molto intime, pensavamo allo stesso modo, avevamo una sensibilità comune e c'è stata una pulsione fisica. Oggi Elisa Di Francisca è madre di due bambini, Ettore e Brando, nati dal suo matrimonio con Ivan nel 2019 (Sport Fanpage)

La campionessa olimpica di scherma a 38 anni, ha riposto il fioretto per dare un fratellino a Ettore che ha 4 anni meno di lui. Ha dichiarato la campionessa olimpica Elisa di Francisca l’anno scorso dopo aver partorito Brando il secondogenito avuto dal marito Ivan Villa. (il Resto del Carlino)

Elisa ha poi continuato: "Insulti, bestemmie, minacce e, alla fine, uno schiaffone che mi ha aiutato a svegliarmi È ora però volta al termine la carriera della campionessa olimpica di Londra 2012 e Rio de Janeiro 2016, nonché Vincitrice della Coppa del Mondo nel 2011 e nel 2015. (Liberoquotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr