Elisa Di Francisca si ritira a testa alta: “Fa niente se mi danno della lesbica e della put**na”

Sport Fanpage SPORT

Nel senso che eravamo molto intime, pensavamo allo stesso modo, avevamo una sensibilità comune e c'è stata una pulsione fisica.

Oggi Elisa Di Francisca è madre di due bambini, Ettore e Brando, nati dal suo matrimonio con Ivan nel 2019

Elisa Di Francisca si ritira a testa alta: “Fa niente se mi danno della lesbica e della put**na” Elisa Di Francisca dà oggi l’addio alla scherma chiudendo definitivamente la sua bacheca piena di medaglie olimpiche e mondiali. (Sport Fanpage)

Ne parlano anche altri media

Confessioni di una campionessa imperfetta“. La campionessa olimpionica di fioretto individuale e a squadre a Londra 2012, argento a Rio nel 2016, due volte vincitrice della Coppa del Mondo (2011 e 2015) e sette volte campionessa mondiale, aveva rinunciato ai Giochi di Tokyo 2020 per la seconda maternità. (SPORTFACE.IT)

Incoronate giovanissime e assurte a gloria imperitura dalle, e sulle, pedane sacre di Olimpia, felicemente ritornate col passare del tempo alla vita di tutti i giorni, una prole da crescere – tutte e tre hanno due figli - e magari, non si sa mai, indirizzare, sulle orme materne. (il Resto del Carlino)

È ora però volta al termine la carriera della campionessa olimpica di Londra 2012 e Rio de Janeiro 2016, nonché Vincitrice della Coppa del Mondo nel 2011 e nel 2015. Elisa ha poi continuato: "Insulti, bestemmie, minacce e, alla fine, uno schiaffone che mi ha aiutato a svegliarmi (Liberoquotidiano.it)

«Quando sento di femminicidi, donne picchiate, ho una reazione. La società, il sentire comune, i film, la leggenda dell’amore romantico, persino le pubblicità congiurano contro noi donne (IlNapolista)

Ha dichiarato la campionessa olimpica Elisa di Francisca l’anno scorso dopo aver partorito Brando il secondogenito avuto dal marito Ivan Villa. "Sono soddisfattissima della scelta di dare un fratellino ad Ettore, rinunciando alle Olimpiadi di Tokyo. (il Resto del Carlino)

Con 19 vittorie su 19 regate, l’atleta del Circolo Surf Torbole Leonardo Tomasini, ha stravinto il Campionato nella categoria Junior (under 17), aggiudicandosi un titolo più che meritato. Sofia Renna si è imposta nella categoria femminile aggiudicandosi il titolo mondiale Formula Foil, davanti a Linda Oprandi e alla ceka Jana Slatvova. (Sardegna Reporter)