Cristiano Ronaldo e Georgina distrutti: “Un mese in terapia intensiva”

Cristiano Ronaldo e Georgina distrutti: “Un mese in terapia intensiva”
ViaggiNews.com SPORT

Leggi anche –> Cristiano Ronaldo Georgina, DPCM violato per andare a sciare VIDEO. L’animale, dopo oltre un mese di terapia intensiva in Spagna, adesso sta meglio e si trova dalla sorella di Georgina, Ivana, dove sta passando il periodo di convalescenza.

Il gatto di Cristiano Ronaldo da circa 3mila euro di valore è stato vicino alla morte dopo essere stato investito da un’auto.

Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez hanno il cuore spezzato perché il loro gatto Pepe è stato investito da un’auto. (ViaggiNews.com)

Su altri giornali

esi complicati per Cristiano Ronaldo, che ieri in campo ha asfaltato il Crotone con una doppietta ma nella vita privata è stato in apprensione per il suo gatto. Dopo un mese e mezzo di terapia intensiva dal veterinario abbiamo deciso di mandarlo a casa di mia sorella Ivana in Spagna, perché si prendesse cura di lui. (ilBianconero)

"E' stato investito da una vettura, stava quasi morendo, mi sono spaventata molto. Un gatto il motivo alla base del problema no di Cristiano Ronaldo. (Tutto Juve)

Tra le sue estimatrici ci sono anche due lady bianconere con cui sembra avere un rapporto molto stretto Con oltre 22 milioni di follower su Instagram, la moglie di Fedez è amatissima dalle ragazze di mezzo mondo ma anche da moltissimi vip. (Tuttosport)

Cristiano Ronaldo, il suo gatto investito a Torino: “Un mese e mezzo in terapia intensiva”

Il calciatore è stato in apprensione per il suo gatto, un felino al quale è molto affezionato. Ora per fortuna Pepe si sta riprendendo" (AreaNapoli.it)

Cristiano e Georgina sono molti affezionati al loro animale domestico, e lo spavento è stato davvero grande Una notizia che da qualche ora si è diffusa con prepotenza, e che ha lasciato i fan dell’amatissimo calciatore Cristiano Ronaldo, scossi. (SoloGossip.it)

“Mi ha fatto prendere un enorme spavento. Stava quasi morendo, e dopo un mese e mezzo in terapia intensiva dal veterinario, abbiamo deciso di mandarlo a casa di mia sorella Ivana perché si prendesse cura di lui. (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr