INPS: SARÀ UNA CORSA PER PRESENTARE LA DOMANDA DEL BONUS BABY SITTER DA 600 EURO SARA’ IN BASE ALL’ORDINE CRONOLOGICO DELLE DOMANDE

95047 INTERNO

Emergono i primi nodi nella complessa normativa elaborata dal governo per frenare le conseguenze sociali, economiche e occupazionali dalla diffusione del contagio del coronavirus.

Il bonus è riconosciuto anche ai lavoratori autonomi non iscritti all’Inps (ad esempio agli iscritti alle casse dei professionisti).

Coronavirus, bonus baby sitter al via. Sulla base delle norme di emergenza adesso approvate per fronteggiare le conseguenze della diffusione del coronavirus, viene concesso il congedo di 15 giorni per dipendenti. (95047)

Ne parlano anche altre fonti

Voucher baby sitter 2020 a chi spetta? registrarsi tempestivamente come utilizzatori di libretto Famiglia sul sito INPS,. prestazioni occasionali > “Libretto Famiglia. (The Italian Times)

Pin Inps: in arrivo la procedura di rilascio con riconoscimento a distanza. Guardare agli aspetti positivi della situazione d’emergenza causata dal coronavirus. Pin Inps semplificato anche per la domanda di bonus baby sitter. (Money.it)

Tridico ha spiegato che in realtà la graduatoria cronologica non ha «un limite oltre il quale non è possibile inoltrare la domanda». Insomma, «non c’è scadenza: le domande di accesso al bonus sono sempre possibili». (Corriere della Sera)

E' online la circolare n. 44 dell'Inps relativa al voucher per l'acquisto di servizi di baby sitting. (Italia Oggi)

Per conquistare il bonus baby sitter, per esempio, bisognerà darsi da fare a presentare la domanda in via telematica, perché quando le risorse disponibili saranno esaurite, finirà anche la possibilità di accogliere le richieste. (QUOTIDIANO.NET)

Bonus baby sitter cos’è e come funziona, novità Dl Cura Italia:. Libretto famiglia INPS, ovvero un libretto nominativo prepagato, composto da titoli di pagamento, il cui valore nominale è pari a 10 euro. (The Italian Times)