Bonus baby sitter da 600 euro, vale l’ordine cronologico delle domande

QuiFinanza INTERNO

editato in: da. Bisogna affrettarsi a fare domanda per il voucher baby sitter: le risorse Inps sono limitate e per avere il bonus da 600 euro, varrà l’ordine cronologico della presentazione delle domande.

La baby sitter per riscuotere il proprio compenso – sempre attraverso la procedura telematica – dovrà indicare l’intenzione di usufruire del bonus “Covid-19”.

Il bonus da 600 euro si traduce in voucher virtuali da 10 euro di valore l’ora (o suoi multipli), per cui l’importo richiesto a titolo di bonus deve essere necessariamente pari a 10 euro o multipli di 10.

Il bonus è riconosciuto anche ai lavoratori autonomi non iscritti all’Inps (ad esempio agli iscritti alle casse dei professionisti). (QuiFinanza)

Su altre testate

Il bonus è esteso a tutti i lavoratori autonomi, anche se non iscritti all’Inps. 3) Famiglie. Benefici erogati in ordine cronologico. Per le domande del bonus baby sitter varrà l’ordine cronologico della presentazione delle domande online. (QUOTIDIANO.NET)

Voucher baby sitter 2020: da 600 euro e da 1000 euro al mese per operatori sanitari e ricercatori. Voucher baby sitter 2020 per sostenere le famiglie in questo periodo di chiusura delle scuole, chiusura che poi è stata prorogata al 3 aprile. (The Italian Times)

In base a quanto stabilito dal decreto Cura Italia, l'importo voucher baby sitter che sarà erogato dall’INPS previa domanda dell’interessato e tramite Libretto di famiglia INPS è pari a:. 1) Bonus baby sitter importo massimo 600 euro. (The Italian Times)

Tridico ha spiegato che in realtà la graduatoria cronologica non ha «un limite oltre il quale non è possibile inoltrare la domanda». Per quanto riguarda la tempistica, Tridico ha detto che «la prossima settimana daremo il via alle domande». (Corriere della Sera)

Pin Inps semplificato per le domande del bonus di 600 euro e per il bonus baby sitter: arrivano le istruzioni per richiedere le credenziali necessarie per accedere ai servizi online. Pin Inps semplificato anche per la domanda di bonus baby sitter. (Money.it)

E' online la circolare n. 44 dell'Inps relativa al voucher per l'acquisto di servizi di baby sitting. (Italia Oggi)