Prima di Mou, la Roma svela il segreto di Pulcinella: Paulo Fonseca dice addio dopo 2 anni

TUTTO mercato WEB SPORT

Di Dan Friedkin, che ha voluto “ringraziare Paulo Fonseca per il duro lavoro e la leadership dimostrati durante questi due anni”.

In mattinata lo stesso Fonseca ha regolarmente diretto l’allenamento della Roma in vista dell’impossibile ritorno con lo United, poi poco prima di pranzo il saluto definitivo: “AS Roma comunica che Paulo Fonseca lascerà il Club al termine della stagione”.

Prima di Mou, la Roma svela il segreto di Pulcinella: Paulo Fonseca dice addio dopo 2 anni. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Mourinho porterà i suoi fedelissimi: uno staff di 4 persone, il vice Joao Sacramento, Nuno Santos, Carlos Lalin e il match analyst Giovanni Cerra, romano e tifoso della Roma. Un annuncio che ha il valore del terremoto in casa Roma: Josè Mourinho sarà l'allenatore giallorosso a partire dalla prossima stagione. (LAROMA24)

Mourinho può portare mentalità? A me ha fatto piacere, così come la cover del telefonino: una tifoseria come la nostra con uno come lui può vivere cose pazzesche, comprese delusioni terribili (ForzaRoma.info)

Il tecnico portoghese, esonerato dal Tottenham il giorno dopo l’annuncio della Superlega, ha firmato con il club capitolino un contratto fino al 30 giugno 2024. – Da oggi si apre un nuovo ciclo per la Roma: via Paulo Fonseca, dopo le ultime partite della stagione, dentro, tra la sorpresa e lo stupore di tutti, José Mourinho. (RomaNews)

ROMA, FONSECA: “MOURINHO FARA’ BENE QUI”. Partendo dal 6-2 dell’andata, la Roma è chiamata all’impresa nella gara casalinga. Fonseca: “Mourinho farà bene alla Roma. (Europa Calcio)

E’ il primo colpo della nuova proprietà che, come detto più volte, finora aveva solo pagato il conto dei banchetti altrui. E lo aveva fatto in silenzio, così come il primo colpo in giallorosso della nuova era: in silenzio, profilo basso, scarno annuncio e pochi commenti. (LAROMA24)

Lo definisce un risultato “confortante” Sto bene, sono oggi qui come quando sono arrivato il primo giorno: motivato, facendo il meglio per la Roma fino all’ultimo giorno. (IlNapolista)