'Resto il Luigi di sempre': sogni e ambizioni dopo la vittoria ad Amici e il 3 giugno esce 'Strangis'

A pochi giorni dalla vittoria al talent "Amici", Luigi Strangis ha davanti a sé una nuova vita da organizzare e una carriera da artista che sarà presto suggellata dall'uscita - il prossimo 3 giugno - del suo primo lavoro discografico "Strangis".

Eravamo anche molto diversi tra noi, e questo è stato un bene perché ci ha portato ad avere un confronto, e anche grazie a questo siamo cresciuti”

Il ragazzo di Lamezia Terme cresciuto fra i banchi del liceo musicale non sa ancora quando potrà ritornare nella sua città, che nella sera di domenica ha atteso in piazza la sua vittoria. (Il Lametino)

Su altri media

Il suo trionfo ha esaltato l’intera cittadina calabrese che per l’occasione si è preparata alla festa, allestendo per la finale un maxischermo. Luigi Strangis, vincitore della 21esima edizione di Amici, vive a Lamezia Terme con i genitori e un fratello. (Corriere TV)

Questa esperienza è stata pazzesca e mi sono messo in gioco con tutto me stesso cercando di liberarmi e vedere altri colori e sfumature di questa magnifica arte. La confessione di Michele Esposito dopo Amici. (ComingSoon.it)

La prima risposta Luigi già l'ha data (e l'ha ricevuta). Ce l'ha fatta, è lui il vincitore assoluto dell'edizione numero 21 di Amici. (Gazzetta del Sud)

L’invito che viene proprio esplicitato, e quindi non è implicito, è di evitare di rovinare la festa Amici 21, giornalista presente alla finale spiega perché non ci sono state critiche agli allievi. Domenica 15 maggio si è tenuta la finale di Amici 21 che ha visto trionfare, tra i sei allievi rimasti, il cantautore Luigi Strangis. (Isa e Chia)

La sua vittoria ha ampiamente confermato i pronostici iniziali: Luigi Strangis, 21 anni, ha vinto l’edizione 2022 di Amici di Maria De Filippi. Il cantautore ha sbaragliato gli altri concorrenti con il 76.4% al televoto finale, aggiudicandosi il primo premio di 150mila euro. (OGGI)

Luigi Strangis ha 20 anni e poche ore di sonno sulle spalle dopo l’euforia della vittoria. “Se sto bene è grazie a te”: Luigi, con queste parole così significative, hai ringraziato Maria De Filippi, appena hai vinto “Amici”. (Tiscali)