Sassuolo-Milan, 18mila rossoneri a Reggio Emilia per lo Scudetto

Tuttosport SPORT

Ci basta un pareggio per vincere e se non dovessero accadere tragedie lo scudetto è nelle nostre mani.

"Da tanto tempo aspettiamo questo momento - ha detto Gianluca, che da Milano è arrivato a Reggio Emilia insieme al figlio di sette anni -.

Reggio Emilia si tinge di rossonero.

Per lui, in caso di vittoria, potrebbe essere il primo scudetto della carriera

Al Mapei Stadium, dove alle 18 si giocherà Sassuolo-Milan, stanno arrivando i 18mila milanisti che hanno acquistato il biglietto per accedere. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre fonti

Inter, la stagione calcistica 2021/22 è terminata ufficialmente ed è tempo di analizzare in maniera più approfondita i singoli protagonisti in maglia nerazzurra. Dopo i portieri (vedi pagelle), ecco i sette difensori. (Inter-News)

Dopo i voti stagionali alle macro-aree della società (vedi editoriale), ecco le pagelle individuali, calciatore per calciatore, con i voti commentati brevemente. E di conseguenza la seconda parte di stagione in Serie A. (Inter-News)

Inzaghi – infatti – si accontenta di ciò che arriva nel breve periodo senza ragionare in tempo sul lungo periodo. SIMONE INZAGHI 8 – La stagione perfetta non esiste, altrimenti il voto in pagella sarebbe sempre 10. (Inter-News)

Stagione insufficiente da numero uno indiscusso tra i pali, ma almeno da capitano alza al cielo due trofei che gli mancavano. Si inizia dai tre portieri. (N. 1) SAMIR HANDANOVIC 5 – Subisce 40 gol in 50 partite, molti dei quali evitabili. (Inter-News)

Capuano: "Il Cagliari ha fatto di tutto per retrocedere, peccando di capacità autocritica". (Tutto Cagliari - News)

Dopo i voti stagionali alle macro-aree della società (vedi editoriale), ecco le pagelle individuali, calciatore per calciatore, con i voti commentati brevemente. Inter, la stagione calcistica 2021/22 è terminata ufficialmente ed è tempo di analizzare in maniera più approfondita i singoli protagonisti in maglia nerazzurra. (Inter-News)