Pellegatti: «Milan vinto senza favori arbitrali ma Inter in lotta fino all’ultimo»

Inter-News INTERNO

Entrambe hanno duellato e per vincere dovevano dare il massimo»

A livello di gioco, il Milan le ha meritate a parte quanto detto da Italiano e Gasperini contro Fiorentina e Atalanta.

Le parole di Pellegatti sulla stagione a Tutti Convocati. MERITO − Un Carlo Pellegatti entusiasta della vittoria dello Scudetto del suo Milan: «A livello arbitrale non ci sono stati favori nei confronti del Milan.

L’Inter ha lottato fino all’ultimo così come il Milan. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Inter, la stagione calcistica 2021/22 è terminata ufficialmente ed è tempo di analizzare in maniera più approfondita i singoli protagonisti in maglia nerazzurra. Il problema è più di Simone Inzaghi, che gli chiede straordinari anche quando sarebbe meglio farlo rifiatare, anziché dell’attaccante bosniaco (Inter-News)

Dopo i portieri (vedi pagelle), ecco i sette difensori. (N. 6) STEFAN DE VRIJ 5 – Senza alcun dubbio la sua peggior stagione in maglia nerazzurra. Inter, la stagione calcistica 2021/22 è terminata ufficialmente ed è tempo di analizzare in maniera più approfondita i singoli protagonisti in maglia nerazzurra. (Inter-News)

Nella sua prima annata sulla panchina nerazzurra Inzaghi si difende bene. Inzaghi – infatti – si accontenta di ciò che arriva nel breve periodo senza ragionare in tempo sul lungo periodo. (Inter-News)

Dopo i voti stagionali alle macro-aree della società (vedi editoriale), ecco le pagelle individuali, calciatore per calciatore, con i voti commentati brevemente. Perisic fa il resto. (Inter-News)

Voto 3 per il Cagliari: "Il Cagliari ha fatto di tutto per retrocedere, cambiando allenatori e progetti in corsa, perdendo tempo e denaro, peccando di capacità autocritica e gettando al vento tutte le occasioni consegnate dal destino, compresa l'ultima serata a Venezia quando sarebbe bastato un gol per evitare la Serie B, non un votaccio in pagella" (Tutto Cagliari - News)

Stagione insufficiente da numero uno indiscusso tra i pali, ma almeno da capitano alza al cielo due trofei che gli mancavano. Inter, la stagione calcistica 2021/22 è terminata ufficialmente ed è tempo di analizzare in maniera più approfondita i singoli protagonisti in maglia nerazzurra. (Inter-News)