Calcio: Sala, 'Salvini senza scrupoli su maxischermo a Milano'

Liberoquotidiano.it INTERNO

Evidentemente non ha imparato nulla, nemmeno le regole di base sugli eventi di piazza".

E ancora: "Non penso che il nostro Paese possa essere rappresentato da persone così senza scrupoli.

E alla fine, riprendendo le parole del leghista, che lo aveva esortato a 'mettersi d'accordo con se stesso', lo attacca: "Onorevole Salvini, io invece non la esorto a “mettersi d'accordo con se stesso”

22 maggio 2022 a. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altre testate

(N. 13) ANDREA RANOCCHIA 6 – Ultima stagione in maglia nerazzurra a due volti per l’ex capitano. Inter, la stagione calcistica 2021/22 è terminata ufficialmente ed è tempo di analizzare in maniera più approfondita i singoli protagonisti in maglia nerazzurra. (Inter-News)

Dopo i voti stagionali alle macro-aree della società (vedi editoriale), ecco le pagelle individuali, calciatore per calciatore, con i voti commentati brevemente. Inter, la stagione calcistica 2021/22 è terminata ufficialmente ed è tempo di analizzare in maniera più approfondita i singoli protagonisti in maglia nerazzurra. (Inter-News)

Capuano: "Il Cagliari ha fatto di tutto per retrocedere, peccando di capacità autocritica". (Tutto Cagliari - News)

Inzaghi – infatti – si accontenta di ciò che arriva nel breve periodo senza ragionare in tempo sul lungo periodo. SIMONE INZAGHI 8 – La stagione perfetta non esiste, altrimenti il voto in pagella sarebbe sempre 10. (Inter-News)

Dopo i voti stagionali alle macro-aree della società (vedi editoriale), ecco le pagelle individuali, calciatore per calciatore, con i voti commentati brevemente. Perisic fa il resto. (Inter-News)

Inter, la stagione calcistica 2021/22 è terminata ufficialmente ed è tempo di analizzare in maniera più approfondita i singoli protagonisti in maglia nerazzurra. Stagione insufficiente da numero uno indiscusso tra i pali, ma almeno da capitano alza al cielo due trofei che gli mancavano. (Inter-News)