Portogallo, fine di un sogno: dalle lacrime di Ronaldo ai rimpianti di Leao

La Gazzetta dello Sport SPORT

Per CR7 l’ennesima delusione in una stagione che lo ha visto sempre protagonista in negativo. Il rossonero è stato lasciato in panchina a lungo Massimo Oriani @massimooriani Passare alla storia per il motivo sbagliato. Se il Marocco festeggia per se stesso e per un continente che per la prima volta manda una squadra in semifinale a un Mondiale, il Portogallo diventa inevitabilmente l’altro lato della medaglia, ovvero la nazionale che per prima perde contro un’africana. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Il Marocco passa in semifinale, è la prima volta per una squadra africana. Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (AGI - Agenzia Italia)

Cori e bandiere hanno invaso piazza del Popolo seguiti da un carosello di auto lungo tutto l’anello del centro cittadino. Un gol straordinario di Youssef En-Nesyri trascina il Marocco in semifinale al Mondiale in Qatar e ad Albenga al triplice fischio esplode la festa. (La Stampa)

La nazionale lusitana lascia il ritiro di Doha. All’indomani della clamorosa sconfitta contro il Marocco nei quarti di finale del Mondiale, il Portogallo lascia ritiro di Doha dove alloggiava al Al Samriya Autograph Resort. (LaPresse)

La fine di un’era. Cristiano Ronaldo esce dal campo in lacrime dopo l’eliminazione del Portogallo contro il Marocco nei quarti di finale dei Mondiali in Qatar. (Il Fatto Quotidiano)

DOHA — "Adesso dobbiamo continuare a sognare. Walid Regragui si è abituato al rito delle conferenze stampa in cui c'è da celebrare qualcosa di storico. (la Repubblica)

In Qatar il Marocco fa la storia e vola in semifinale: il Portogallo battuto 1 a 0 Giornata da dimenticare per Cristiano Ronaldo. Il suo Portogallo è stato eliminato ai Quarti di finale dei Mondiali dal Marocco, che così vola dritto in semifinale. (Liberoquotidiano.it)