Pobega, esordio con gol al Torino. I suoi inserimenti possono fare la differenza

Toro News SPORT

Ora sarà interessante capire quanto spazio avrà Pobega in vista di Sassuolo-Torino, gara che potrà vederlo protagonista

POSIZIONE - Ivan Juric ha scelto di schierare Pobega come trequartista ad un quarto d'ora dalla fine, rilevando dal campo uno spento Linetty.

Un cambio modulo interessante, che dimostra come il Torino possa adattare soluzioni di gioco diverse dal classico 3-4-2-1, ma anche la duttilità di Tommaso Pobega, che, nel centrocampo granata, può occupare quasi ogni posizione. (Toro News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Consolazione magrissima, dopo tre giornate e altrettante imbarcate. Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati (ilmattino.it)

La notizia era ormai nell'aria da oggi pomeriggi. Tutti attendono la firma del rinnovo contrattuale, intanto però il nome di Andrea Belotti continua a girare sul. Fabrizio Ponciroli è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata. (Torino Granata)

E non sarà facile, soprattutto perché gli uomini allenati da Gasperini arrivano da una sconfitta. Tre sconfitte nelle prime tre uscite e zero punti portati a casa: questo è il bottino guadagnato dalla Salernitana. (tuttosalernitana.com)

Sia per Castori che per Semplici non siamo ancora ai titoli di coda. Ma più dei gol subiti, ciò che mette Castori sulla graticola e la mancanza di gioco e pericolosità offensiva. (tuttosalernitana.com)

Nella prima giornata l’Atalanta passa solo quando Bremer lascia il campo per questioni fisiche (la rete di Piccoli arriva in pieno recupero). Gli obiettivi personali li ha fissati durante il ritiro in Val Gardena: andare al Mondiale con il Brasile e vivere una grande stagione con il Toro. (Corriere della Sera)

Ognuno di noi, per esperienze personali, ha purtroppo perso qualche caro, a volte con un’intera vita ancora da affrontare. Siamo vicini ad ogni famiglia di Roccapiemonte, con quella di Biagio si è creato un rapporto ancor più forte durante l’iter procedurale dell’intitolazione della strada. (Salernonotizie.it)