Pobega, esordio con gol al Torino. I suoi inserimenti possono fare la differenza

Pobega, esordio con gol al Torino. I suoi inserimenti possono fare la differenza
Toro News SPORT

Ora sarà interessante capire quanto spazio avrà Pobega in vista di Sassuolo-Torino, gara che potrà vederlo protagonista

POSIZIONE - Ivan Juric ha scelto di schierare Pobega come trequartista ad un quarto d'ora dalla fine, rilevando dal campo uno spento Linetty.

Un cambio modulo interessante, che dimostra come il Torino possa adattare soluzioni di gioco diverse dal classico 3-4-2-1, ma anche la duttilità di Tommaso Pobega, che, nel centrocampo granata, può occupare quasi ogni posizione. (Toro News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sia per Castori che per Semplici non siamo ancora ai titoli di coda. Eppure, dopo tre giornate, il campionato propone già due allenatori sulla graticola: da un lato, a Salerno, l'entusiasmo per l'arrivo di Ribery sembra già scemato per lasciar spazio ai dubbi su una squadra ancora alla ricerca del primo punto in Serie A. (tuttosalernitana.com)

Le tre sconfitte consecutive ottenute in altrettante sfide disputate in serie A non possono più passare inosservate. Indifendibile agli occhi della società e della tifoseria, mortificata per il poker di Torino, la squadra granata ha scavato dentro di sé tutte le difficoltà, affrontandole con Castori nel chiuso del Centro Sportivo Mary Rosy. (la Città di Salerno)

Annuncio atteso nelle prossime ore Tempo di lettura: (Solo Salerno)

Salernitana: crisi granata, domenica con l'Atalanta per provare a ripartire

La notizia era ormai nell'aria da oggi pomeriggi. Tutti attendono la firma del rinnovo contrattuale, intanto però il nome di Andrea Belotti continua a girare sul. Fabrizio Ponciroli è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata. (Torino Granata)

Siamo vicini ad ogni famiglia di Roccapiemonte, con quella di Biagio si è creato un rapporto ancor più forte durante l’iter procedurale dell’intitolazione della strada. Ognuno di noi, per esperienze personali, ha purtroppo perso qualche caro, a volte con un’intera vita ancora da affrontare. (Salernonotizie.it)

L'obiettivo è alla nostra portata, ma bisogna dare una svolta decisa al nostro cammino La stagione, almeno in campionato, non è iniziata nel migliore dei modi e come tutti speravamo. (tuttosalernitana.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr