Salernitana, fine della telenovela Viola. Castori avrà il centrocampista di qualità

Solo Salerno SPORT

Annuncio atteso nelle prossime ore

Tempo di lettura: < 1 minuto. Dopo un lungo tira e molla durato per mesi, nonostante le perplessità tattiche di Castori, la Salernitana ha deciso di ingaggiare il tanto agognato centrocampista di qualità.

E così in giornata ecco l’accelerazione definitiva per Nicolas Viola, ex leader del centrocampo del Benevento.

L’esperto regista classe ’89 era in attesa di un nuovo contratto e, nel corso dell’intera sessione di calciomercato, aveva più volte strizzato l’occhio alla Salernitana. (Solo Salerno)

Ne parlano anche altri media

Eppure, dopo tre giornate, il campionato propone già due allenatori sulla graticola: da un lato, a Salerno, l'entusiasmo per l'arrivo di Ribery sembra già scemato per lasciar spazio ai dubbi su una squadra ancora alla ricerca del primo punto in Serie A. (tuttosalernitana.com)

Ponciroli è un giornalista sportivo Igor Tudor è il nuovo allenatore dell'Hellas Verona. (Torino Granata)

Un trend negativo da invertire assolutamente, fin da subito, già da domenica. La stagione, almeno in campionato, non è iniziata nel migliore dei modi e come tutti speravamo. (tuttosalernitana.com)

Siamo vicini ad ogni famiglia di Roccapiemonte, con quella di Biagio si è creato un rapporto ancor più forte durante l’iter procedurale dell’intitolazione della strada. Con la speranza di non dover più piangere altre lacrime, proseguiamo il nostro impegno affinché non vengano mai dimenticati ragazzi di Roccapiemonte che purtroppo ci hanno lasciato troppo presto” hanno dichiarato il Sindaco Carmine Pagano e l’Assessore Roberto Fabbricatore (Salernonotizie.it)

Nella prima giornata l’Atalanta passa solo quando Bremer lascia il campo per questioni fisiche (la rete di Piccoli arriva in pieno recupero). Con Gleison Bremer in campo, il Toro alza il baricentro, difende in maniera convincente e di conseguenza guadagna in coraggio e qualità del gioco in ogni zona del campo. (Corriere della Sera)

La sconfitta del Verona nel posticipo sul campo del Bologna lascia la Salernitana in compagnia degli scaligeri sul fondo della classifica. Il risultato ottenuto nel posticipo dal Verona sul campo del Bologna lascia i granata mestamente sul fondo dopo tre giornate e altrettante imbarcate. (ilmattino.it)