Sarri e la richiesta in allenamento: il tecnico della Juve chiaro con i suoi giocatori

Juventus News 24 SPORT

Segnale di come Sarri voglia alzare l’attenzione dei suoi giocatori in queste situazione di gioco.

Seduta alla Continassa agli ordini di Maurizio Sarri.

L’allenatore toscano, durante la partitella ad innalzare il livello di intensità della sua squadra, ha rivolto una richiesta precisa: «Andiamo bene sulle palle perse».

Sarri e la richiesta in allenamento: il tecnico della Juve chiaro con i suoi giocatori in preparazione alla partita con la Spal (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il numero 10, già sceso in campo da falso 9 contro il Brescia, potrebbe prendere definitivamente quel posto alla destra di Cristiano Ronaldo. Tenetevi forte, arriva l’annuncio che fa impazzire i tifosi: “Ci siamo, accordo vicinissimo!” > > > VAI ALLA NOTIZIA. (Juvenews.eu)

Inoltre, alla prova dell'etilometro, è risultato con un tasso alcolemico di 0,94 g/l. Gli agenti della polizia locale di Arzignano hanno fermato, qualche giorno fa alle 11, I.C. (Il Giornale di Vicenza)

Il giornalista attacca il tecnico della Juventus, Maurizio Sarri, parlando del suo gioco che al momento non ha portato i suoi frutti. Un Sarriball mai decollato e un feeling mai sbocciato tra tecnico e giocatori. (AreaNapoli.it)

Come arrivano alla partita Spal e Juventus? Il match tra Spal e Juventus sarà trasmesso in diretta esclusiva su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra). (Sky Sport)

vedi letture. Sarri: "Chiellini dall'inizio? "Chiellini dall'inizio? (TUTTO mercato WEB)

Il primo duello chiave sarà quello in fase difensiva, tra Bonifazi e CR7: la SPAL sta imbarcando acqua in fase difensiva e sabato il difensore ex Torino sarà chiamato spesso e volentieri all'uno contro uno con l'asso portoghese. (TUTTO mercato WEB)