Chirico: 'L'insostenibile pesantezza di Sarri. Doveva far divertire la Juve, ora la sta sabotando'

Calciomercato.com SPORT

Non si fa, è vero, ma quando la misura è colma pure il tifoso più innamorato della Vecchia Signora alla fine si scoccia.

La prima dopo 38° minuti e con una prodezza su punizione di Dybala, l’altra, con Cuadrado, dopo altri 37.

Un Sarriball mai decollato e un feeling mai sbocciato tra tecnico e giocatori.

Per dominare l’avversario e poi rullarlo, vittima di un gioco spettacolare difronte al quale sarebbe stata inutile qualsiasi barricata difensiva. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

La Nuova Ferrara oggi in edicola titola: "Sabato contro la Juve tre duelli chiave". Una sfida difficilissima per tutta la SPAL. (TUTTO mercato WEB)

Vogliamo fare un passo avanti". Queste le parole di Maurizio Sarri alla vigilia della gara contro la SPAL. "Parleremo con Filippi dopo l'ultimo allenamento. (TUTTO mercato WEB)

Sono 37 i confronti in Serie A tra i due club: 23 le vittorie della Juventus, 12 pareggi e 2 successi per la Spal. Come arrivano alla partita Spal e Juventus? (Sky Sport)

Al controllo è risultato privo di patentino di guida, in quanto gli era stato ritirato nel 2018 per scadenza di validità. Gli agenti della polizia locale di Arzignano hanno fermato, qualche giorno fa alle 11, I. (Il Giornale di Vicenza)

Oggi il tecnico toscano potrebbe ripetere l’esperimento con Paulo Dybala. I risultati saranno da valutare, così come il terzo giocatore del tridente, che in attesa di Douglas Costa potrebbe essere il rispolverato Cuadrado (Juvenews.eu)

Pare che dopo l’ultima eliminazione in Champions ad opera dei ragazzini dell’Ajax, Pavel si sia presentato dal suo amico Agnelli e gli abbia detto: “Andrea, con questo qui sta maledetta Coppa non la vinceremo mai!”. (AreaNapoli.it)