Continassa: Sarri si sofferma a lavorare con la difesa, il terzino destro è una sorpresa

Juventus News 24 SPORT

De Sciglio a sinistra, coppia centrale formata da De Ligt e Rugani e a destra la sorpresa Di Pardo.

Un lavoro specifico sui lanci lunghi per la lina difensiva ad attaccare il pallone.

Le ultime sull’allenamento della Juve. Dopo aver svolto la partitella a ranghi ridotti, Maurizio Sarri ha improntato la seconda parte dell’allenamento su un lavoro specifico con i quattro difensori.

Continassa: Sarri si sofferma a lavorare con la difesa, il terzino destro è una sorpresa. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre testate

La prima dopo 38° minuti e con una prodezza su punizione di Dybala, l’altra, con Cuadrado, dopo altri 37. Un Sarriball mai decollato e un feeling mai sbocciato tra tecnico e giocatori. (AreaNapoli.it)

Inoltre, alla prova dell'etilometro, è risultato con un tasso alcolemico di 0,94 g/l. Al controllo è risultato privo di patentino di guida, in quanto gli era stato ritirato nel 2018 per scadenza di validità. (Il Giornale di Vicenza)

I risultati saranno da valutare, così come il terzo giocatore del tridente, che in attesa di Douglas Costa potrebbe essere il rispolverato Cuadrado. Oggi il tecnico toscano potrebbe ripetere l’esperimento con Paulo Dybala. (Juvenews.eu)

Poi a centrocampo la sfida che vedrà Mirko Valdifiori contrapposto al regista bianconero, che molto probabilmente sarà Bentancur: una sfida a distanza che sarà il cardine del match. Il primo duello chiave sarà quello in fase difensiva, tra Bonifazi e CR7: la SPAL sta imbarcando acqua in fase difensiva e sabato il difensore ex Torino sarà chiamato spesso e volentieri all'uno contro uno con l'asso portoghese. (TUTTO mercato WEB)

Come arrivano alla partita Spal e Juventus? Precedenti, statistiche, curiosità e stato di forma: tutto quello che c'è da sapere su Spal-Juve, gara valida per la 25^ giornata di Serie A che si giocherà sabato 22 febbraio alle ore 18. (Sky Sport)

Vogliamo fare un passo avanti". Queste le parole di Maurizio Sarri alla vigilia della gara contro la SPAL. "Chiellini dall'inizio? (TUTTO mercato WEB)