La denuncia di Elon Musk: "Così Twitter oscurò lo scoop su Hunter Biden"

la Repubblica ESTERI

La denuncia di Elon Musk: "Così Twitter oscurò lo scoop su Hunter Biden" a cura della redazione Esteri (reuters) Il Ceo ha affidato al giornalista freelance Matt Taibbi uno scoop sulla catena di comando che portò alla rimozione dei contenuti pubblicati dal New York Post che riguardavano il leader dei Democratici (la Repubblica)

Su altre testate

Documenti che dimostrano, ancora una volta, la connessione fra potere politico e Big Tech al fine di censurare i contenuti scomodi e limitare così la libertà di espressione garantita dalle costituzioni occidentali. (InsideOver)

Sono questi i due capisaldi su cui Elon Musk annunciò l’acquisto da 44 miliardi di dollari della piattaforma social Twitter. Una guida, quindi, che si sarebbe dovuta discostare rispetto a quella precedente di Jack Dorsey, anni in cui si arrivò all’esplicita censura dell’allora Presidente degli Stati Uniti in carica, Donald Trump. (Nicola Porro)

Invece non è uscito niente, e neanche oggi, e sulla data delle prossime rivelazioni è calato il silenzio. (it.sports.yahoo.com)

Le ricostruzioni dovevano essere almeno due ma al momento la pubblicazione si è fermata alla prima puntata. (Fanpage)

Abbiamo all'attivo molti progetti, penso ad Integration League e al torneo per i disabili, organizziamo centinaia di iniziative sociali ogni anno sugli spalti. La C è anche cura e cuore, è il calcio che fa bene al Paese" (Tutto Cagliari - News)

Dunque, così come lo scorso anno i Facebook Papers hanno probabilmente segnato la fine dell’azienda Facebook, che da lì a poco sarebbe mutata in Meta, allo stesso modo ecco adesso spuntare i Twitter Files. (Tech Princess)