Palermo, sgominata banda di usurai: tra vittime anche Marco Baldini

Palermo, sgominata banda di usurai: tra vittime anche Marco Baldini
Yahoo Finanza INTERNO

Sono cosi scattati i sigilli per un noto ristorante nel quartiere capo di Palermo, una moto e conti correnti

Nei confronti di A.C., 61 anni, invece, è stato applicato il divieto di dimora nel territorio del Comune di Palermo.

BALDINI. Tra le vittime della banda di usurai c'era anche il conduttore radiofonico Marco Baldini.

I prestiti a tassi usurai sarebbero andati avanti anche durante il lockdown approfittando del grave stato di bisogno delle vittime. (Yahoo Finanza)

La notizia riportata su altre testate

Si potrà essere anche incavolato con me ma come può fare un amico a cui devi dei soldi». Sono tutte fandonie, io finii nella rete degli strozzini quando stavo a Milano (Corriere del Mezzogiorno)

Era lui a gestire la banda di usurai che per anni ha prestato denaro a tassi che arrivavano al 140% a decine di vittime: imprenditori, professionisti, antiquari e nomi eccellenti dello spettacolo come il conduttore Marco Baldini (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

«Venerdì vengo a Roma e ci resto fino a venerdì», aggiungeva Cillari con tono minaccioso «Com'è finita Marco co 'sti soldi? (leggo.it)

Scoperta banda di usurai, tra le vittime anche Marco Baldini

L’inchiesta è stata condotta dal Nucleo di polizia economico - finanziaria di Palermo, diretto dal colonnello Gianluca Angelini. Ai prestiti sarebbero stati applicati tassi di interesse che sarebbero arrivati fino al 140% annuo. (La Sicilia)

Nei confronti di A.C., 61 anni, invece, è stato applicato il divieto di dimora nel territorio del Comune di Palermo. Usurai a Palermo, le indagini: tra le vittime Marco Baldini. Tra le vittime della banda di usurai c'era anche il conduttore radiofonico Marco Baldini. (Today.it)

Dell’organizzazione facevano parte anche Matteo Reina e Giovanni Cannatella, anche loro finiti ai domiciliari e Achille Cuccia che ha avuto il divieto di dimora a Palermo. Era lui a gestire la banda di usurai che per anni ha prestato denaro a tassi che arrivavano al 140% a decine di vittime: imprenditori, professionisti, antiquari e nomi eccellenti dello spettacolo come il conduttore Marco Baldini (L'HuffPost)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr