Elezioni 2022, Fratoianni: "Calenda fa campagna elettorale per noi"

Elezioni 2022, Fratoianni: Calenda fa campagna elettorale per noi
Adnkronos INTERNO

Con il governo Draghi - aggiunge Fratoianni - avremmo avuto un'autostrada, di proposte di offerte ne abbiamo ricevute.

Lo dice ad Agorà Estate il leader di Sinistra italiana Nicola Fratoianni.

Io credo che l'elettorato di centrosinistra voglia sentirsi dire qualcosa di diverso: come si risolve il dramma della disuguaglianza?

Per questo avremmo dovuto dire qualche parola di più e chiedere delle condizioni a Erdogan

Lo ringrazio perché sta costruendo una gratuita campagna elettorale per noi", in vista delle elezioni politiche 2022 in programma il 25 settembre. (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri media

No Nato, no agenda Draghi etc sono linee rosse per noi e per Più Europa. Carlo Calenda e Nicola Fratoianni, lo scontro va in scena su Twitter. (Adnkronos)

Sono le parole di Nicola Fratoianni, leader di Sinistra italiana, a Agorà Estate. Lo ringrazio perché sta costruendo una gratuita campagna elettorale per noi". (ilmessaggero.it)

(immagini raiplay.it) Sono le parole di Nicola Fratoianni, leader di Sinistra italiana, a Agorà Estate. (Adnkronos)

Fratoianni e Bonelli “in ostaggio” di Letta: Sinistra Italiana rischia di perdere il simbolo

Nicola Fratoianni risponde così a chi gli chiede, al termine dell'incontro con Enrico Letta, se si sia parlato anche di collegi dopo l'intesa elettorale 70/30 tra Pd e Azione. Pubblicità (La Sicilia)

E quando hanno chiesto a Calenda, dopo l'incontro, se l'alleanza regge ancora, quest'ultimo ha replicato sibillino: "Non ho nulla da dire". Ed è in questo contesto che, poco prima delle 18, si apprende di un nuovo vertice tra Letta e Calenda, presente anche Benedetto Della Vedova, segretario di +Europa, che sta con Calenda. (Liberoquotidiano.it)

Perché c’è un esonero nella complicata raccolta estiva delle firme, indispensabile per presentare il simbolo di Sinistra Italiana, sul quale fanno molto affidamento nello staff di Fratoianni. Una lista rossa, più che una Cosa Rossa (Il Riformista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr