Metodo Calenda. Bonelli e Fratoianni invieranno un documento a Letta (di F

L'HuffPost INTERNO

È questione di ore, al massimo di una giornata, e sulla scrivania di Enrico Letta arriverà la proposta di Sinistra italiana e Europa Verde.

E così, dopo una giornata di riunioni fiume in cui sembrava che il banco fosse sul punto di saltare, hanno deciso di mettere nero su bianco le loro richieste, un po' come ha fatto Calenda il giorno prima di chiudere l'intesa col Pd

La federazione ieri ha annullato l’incontro con il segretario dem, perché considera “irricevibile” l’accordo siglato con Calenda. (L'HuffPost)

Su altre fonti

Una lista rossa, più che una Cosa Rossa In sostanza Sinistra Italiana non deve raccogliere le firme finché rimane organica al progetto Pd-guidato. (Il Riformista)

Adesso decida Enrico Letta", aggiunge Calenda nello scontro social. Scintille social tra il leader di Azione e quello di Sinistra Italiana: sul tavolo, i patti con il Pd in vesta delle elezioni politiche 2022 in programma il 25 settembre. (Adnkronos)

Pubblicità Roma, 5 ago. (La Sicilia)

E quando hanno chiesto a Calenda, dopo l'incontro, se l'alleanza regge ancora, quest'ultimo ha replicato sibillino: "Non ho nulla da dire". Ed è in questo contesto che, poco prima delle 18, si apprende di un nuovo vertice tra Letta e Calenda, presente anche Benedetto Della Vedova, segretario di +Europa, che sta con Calenda. (Liberoquotidiano.it)

Lo ringrazio perché sta costruendo una gratuita campagna elettorale per noi". "Calenda mi sembra sovradimensionato nell'espressione del suo ego quotidiano. (Adnkronos)

Per questo avremmo dovuto dire qualche parola di più e chiedere delle condizioni a Erdogan Lo dice ad Agorà Estate il leader di Sinistra italiana Nicola Fratoianni. (Adnkronos)