JUVE, PRONTA UNA CESSIONE DOLOROSA

Tutto Juve SPORT

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve

La Juventus prepara una cessione dolorosa Merih Demiral potrebbe essere sacrificato sull'altare delle plusvalenze e potrebbe essere sostituito da Cristian Romero.

Su di lui ci sono diverse squadre inglesi anche Liverpool, Tottenham e City oltre ad Atlético Madrid e Real Madrid ma sono due le piste più calde. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

Così l’ex premier, Giuseppe Conte, a ‘Le Agorà’ di Goffredo Bettini. “Non è solo una mia idea, diventa sempre più difficile, in un contesto globale, riconoscere così chiaramente questo schema dicotomico” (LaPresse)

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Juventus, valzer delle panchine: può succedere di tutto Il difensore bianconero infatti è molto ambito in Europa e toccherà alla dirigenza decidere se renderlo una colonna della Juventus che verrà oppure cederlo. (JuveLive)

Dal suo ritorno in Spagna, ha trovato sempre meno spazio e l’ipotesi dell’addio è sempre più probabile, specialmente considerando le necessità ‘di cassa’ del club di Laporta. Gli inglesi riferiscono di come, l’Everton, potrebbe presto presentare un’offerta da 40 milioni di euro (CIP)

Forse è giunto il momento di fidarsi di più di quanto vedono i suoi occhi e di scegliere i giocatori in base alla condizione atletica oltre che tecnica. Su Gazzetta si parla di Juventus, Dopo la partita di Firenze Pirlo è stato autocritico e si è quasi sfogato, considerando il carattere tranquillo. (Tutto Juve)

I bianconeri potrebbero veder partire due calciatori verso la Premier League. Il portiere ha grande mercato in Premier League e il suo addio, dopo una stagione tra alti e bassi, darebbe nuova linfa ai conti. (CalcioMercato.it)

(LaPresse) – “Se applichiamo dei canoni correnti, se guardiamo alla dicotomia progresso-conservazione, alla luce di questo criterio dovrei dire che il M5S potrebbe rivelarsi una forza politica senz’altro di sinistra, perché ha espresso una carica progressista, forse la più efficace, rispetto a un sistema anchirosato”, il Movimento è riuscito “a liberare il Paese dalle incrostazioni che ne hanno minato le possibilità di crescita”. (LaPresse)