Huawei P40, P40 Pro e Pro+, un trittico mostruoso

InvestireOggi.it InvestireOggi.it (Scienza e tecnologia)

Scheda tecnica Huawei P40. Il design dei due device è pressoché identico, ma le differenze non mancano.

La batteria da 4.200 mAh supporta la ricarica rapida da 40 Watt e wireless da 27 Watt.

Passiamo al modello Pro.

Ne parlano anche altre testate

Sono diversi gli smartphone che tuttora ne sono sprovvisti ma ben presto il colosso cinese rimedierà. Attualmente molte persone però hanno appreso di alcune indiscrezioni in merito alla EMUI 11. (Tecnoandroid)

I negozi aderenti - offline e online - sono: C'è dunque più tempo per ricevere in omaggio gli auricolari del valore di 179 euro (listino) acquistando lo smartphone di fascia media presentato a fine febbraio. (HDblog)

. Huawei Mate 40 Pro potrebbe stravolgere il concetto di touch screen. Huawei P40 e P40 Pro senza più segreti, grazie ai nuovi leaks odierni. Tutti i dettagli su Huawei P40. Il modello più semplice sarà ovviamente Huawei P40, a partire dallo schermo flat OLED da 6.1″ Full HD+ in 19.5:9. (GizChina.it )

I principali concorrenti di Huawei hanno subito fiutato l’opportunità di incrementare le loro quote di mercato. Huawei aveva previsto una diminuzione di unità vendite nel 2020 intorno al 20%, ma a causa del Covid-19 la percentuale sarà superiore. (Webnews)

La lista di brani locali e internazionali sono prodotti da case discografiche come Warner Music, Sony Music e Universal Music. Prezzo e disponibilità Huawei Music. L’abbonamento a Huawei Music costa 9,99 euro al mese, ma per il lancio il colosso cinese propone tre mesi di prova gratuita. (TuttoAndroid.net)

Acquista HUAWEI P40 Lite e ricevi GB extra di HUAWEI Cloud. Oltre ciò, gli stessi utenti riceveranno in omaggio 5 GB per salvare i file su HUAWEI Cloud ed altri 15 GB da poter utilizzare nel corso dell’anno. (Tecnoandroid)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti chiusi.