Huawei P40, P40 Pro e Pro+, un trittico mostruoso

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Scheda tecnica Huawei P40. Il design dei due device è pressoché identico, ma le differenze non mancano.

La batteria da 4.200 mAh supporta la ricarica rapida da 40 Watt e wireless da 27 Watt.

Passiamo al modello Pro.

Ormai mancano soltanto due giorni alla presentazione dei nuovi Huawei P40, ma intanto spuntano le immagini del modello base e di quello Pro.

Pronto anche il modello Pro+, con comparto fotografico ancora sueriore, si parla di due teleobiettivi. (InvestireOggi.it)

Ne parlano anche altre testate

Tutti i 500 device saranno dotati di SIM voce e dati Fastweb e saranno forniti già configurati e pronti per l’utilizzo. Huawei e Fastweb donano 500 fra tablet e smartphone alle strutture ospedaliere della Lombardia e del Veneto, equamente divisi fra le due Regioni. (MVNO News)

Tutti i dettagli su Huawei P40 Pro. Il più pregiato Huawei P40 Pro non soltanto vanterà un più ampio schermo curvo su tutti e 4 i lati da 6.58″ Full HD+ a 90 Hz, ma anche la certificazione IP68. P40 Pro avrà anche un sensore IR, incaricato dell'acquisizione del volto per lo sblocco facciale. (GizChina.it )

Sono diversi gli smartphone che tuttora ne sono sprovvisti ma ben presto il colosso cinese rimedierà. Attualmente molte persone però hanno appreso di alcune indiscrezioni in merito alla EMUI 11. (Tecnoandroid)

I principali concorrenti di Huawei hanno subito fiutato l’opportunità di incrementare le loro quote di mercato. Huawei aveva previsto una diminuzione di unità vendite nel 2020 intorno al 20%, ma a causa del Covid-19 la percentuale sarà superiore. (Webnews)

La lista di brani locali e internazionali sono prodotti da case discografiche come Warner Music, Sony Music e Universal Music. Prezzo e disponibilità Huawei Music. L’abbonamento a Huawei Music costa 9,99 euro al mese, ma per il lancio il colosso cinese propone tre mesi di prova gratuita. (TuttoAndroid.net)

Acquista HUAWEI P40 Lite e ricevi GB extra di HUAWEI Cloud. Oltre ciò, gli stessi utenti riceveranno in omaggio 5 GB per salvare i file su HUAWEI Cloud ed altri 15 GB da poter utilizzare nel corso dell’anno. (Tecnoandroid)