Fastweb e Huawei donano 500 device per i malati affetti da Coronavirs negli ospedali

su Fastweb e Huawei donano 500 device per i malati affetti da Coronavirs negli ospedali. Nessun commento su Fastweb e Huawei donano 500 device per i malati affetti da Coronavirs negli ospedali. L’operatore Fastweb continua a impegnarsi attivamente nella lotta al Coronavirus in Italia con una donazione, insieme a Huawei, di dispositivi mobili per alcune strutture ospedaliere.

Fastweb e Huawei hanno infatti deciso di donare in totale 500 tablet e smartphone agli ospedali delle regioni Lombardia e Veneto, equamente suddivisi, per permettere ai malati di restare in contatto con i loro familiari. (MondoMobileWeb.it)

Ne parlano anche altri giornali

Scheda tecnica Huawei P40. Il design dei due device è pressoché identico, ma le differenze non mancano. La batteria da 4.200 mAh supporta la ricarica rapida da 40 Watt e wireless da 27 Watt. (InvestireOggi.it)

Huawei e Fastweb donano 500 fra tablet e smartphone alle strutture ospedaliere della Lombardia e del Veneto, equamente divisi fra le due Regioni. Tutti i 500 device saranno dotati di SIM voce e dati Fastweb e saranno forniti già configurati e pronti per l’utilizzo. (MVNO News)

Attualmente molte persone però hanno appreso di alcune indiscrezioni in merito alla EMUI 11. Huawei continua con la sua migliore strategia: migliorare i propri smartphone. (Tecnoandroid)

Prezzo e disponibilità Huawei Music. L’abbonamento a Huawei Music costa 9,99 euro al mese, ma per il lancio il colosso cinese propone tre mesi di prova gratuita. Huawei Music è disponibile in Italia. Huawei ha annunciato l’arrivo in Europa e in Italia di Huawei Music, un servizio di streaming interamente dedicato al mondo della musica. (TuttoAndroid.net)

Secondo il report di Strategy Analytics, tutti i produttori ha consegnato meno unità a febbraio, ma il dato peggiore riguarda Huawei. Huawei aveva previsto una diminuzione di unità vendite nel 2020 intorno al 20%, ma a causa del Covid-19 la percentuale sarà superiore. (Webnews)

Oggi, l’azienda ha annunciato di aver deciso di prolungare la validità della promozione fino al prossimo 11 Aprile, consentendo a tutti coloro che acquisteranno HUAWEI P40 lite presso uno dei punti vendita aderenti fisici e online, di ricevere in omaggio le cuffie wireless HUAWEI FreeBuds 3 dal valore commerciale di 179€. (Tecnoandroid)