Huawei P40 e P40 Pro: render ufficiali, prezzi, specifiche, differenze e primo sguardo alla scatola

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nel frattempo, sia della versione base, sia di P40 Pro sappiamo quasi tutto, dal design alle specifiche tecniche.

Un'ultima differenza, inoltre, sarà ovviamente il prezzo: P40 costerà 799 euro, P40 Pro 999 euro.

Si tratta della scatola di P40 Pro 5G, come è possibile evincere dalla scritta nera che interrompe un look altrimenti total white.

Per il sensore principale, da 50 MP, Huawei parla di una fotocamera "UltraVision", con apertura f/1,9 e stabilizzatore ottico di immagine. (HDblog)

Se ne è parlato anche su altri media

Oggi, l’azienda ha annunciato di aver deciso di prolungare la validità della promozione fino al prossimo 11 Aprile, consentendo a tutti coloro che acquisteranno HUAWEI P40 lite presso uno dei punti vendita aderenti fisici e online, di ricevere in omaggio le cuffie wireless HUAWEI FreeBuds 3 dal valore commerciale di 179€. (Tecnoandroid)

Huawei aveva previsto una diminuzione di unità vendite nel 2020 intorno al 20%, ma a causa del Covid-19 la percentuale sarà superiore. Huawei aveva superato Apple nel 2019, nonostante l’impossibilità di installare i Google Play Services sui nuovi smartphone. (Webnews)

Pertanto ecco che l’ultima ondata di aggiornamenti con la EMUI 10 sta per arrivare. Huawei continua con la sua migliore strategia: migliorare i propri smartphone. (Tecnoandroid)

Tutti i 500 device saranno dotati di SIM voce e dati Fastweb e saranno forniti già configurati e pronti per l’utilizzo. Uno degli aspetti critici segnalati dagli operatori sanitari è proprio quello dell’isolamento dei malati dai propri cari, in una fase di grande di sofferenza. (MVNO News)

Pronto anche il modello Pro+, con comparto fotografico ancora sueriore, si parla di due teleobiettivi. Ormai mancano soltanto due giorni alla presentazione dei nuovi Huawei P40, ma intanto spuntano le immagini del modello base e di quello Pro. (InvestireOggi.it)

La lista di brani locali e internazionali sono prodotti da case discografiche come Warner Music, Sony Music e Universal Music. Huawei Music è disponibile in Italia. Huawei ha annunciato l’arrivo in Europa e in Italia di Huawei Music, un servizio di streaming interamente dedicato al mondo della musica. (TuttoAndroid.net)