Kiyine perde la testa e lascia il Venezia in 10: brutto gesto, colpo basso a Pellegrini

TUTTO mercato WEB SPORT

Kiyine perde la testa e lascia il Venezia in 10: brutto gesto, colpo basso a Pellegrini. vedi letture. Bruttissimo gesto di Sofian Kiyine, che conclude la sua partita e lascia il Venezia in dieci.

Superata la mezz'ora della gara contro la Roma, che tra l'altro i lagunari stanno conducendo, il fantasista si è reso protagonista di un calcio a palla lontana nei confronti di Lorenzo Pellegrini, colpito lì dove fa più male. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

All'89' incredibilmente i giallorossi colpiscono la quarta traversa della serata con un tiro a giro di destro di Zalewski toccato da Maenpaa. A sorpresa finisce 1-1 all'Olimpico tra Roma e Venezia, anticipo delle 20.45 della penultima giornata di Serie A. (Tutto Napoli)

68' - Sozza mostra il cartellino giallo anche a Lorenzo Pellegrini per un fallo su Ampadu. I giocatori della Roma sono increduli, ma Sozza fa segno che non è rigore dopo il consulto col VAR. (ForzaRoma.info)

Monologo dei giallorossi che si fermano però alle traverse (quattro) e ai miracoli di Maenpaa. (la Repubblica)

Roma e Venezia pareggiano 1-1 nel match valido per la 37esima giornata della Serie A. La Roma comincia a caricare a testa bassa, il Venezia rimane in 10 al 31' per l'espulsione di Kiyine, che rimedia un cartellino rosso per un folle calcio rifilato a Pellegrini. (Adnkronos)

Lo sapevate ragazzi che gli hanno dato 14 rigori a favore in tutta la stagione e 4 contro (saldo più 10) in tutte le competizioni ufficiali e a noi 8 rigori a favore e 7 contro? (Milan News)

Okereke segna di testa dopo nemmeno 1'. Nonostante l'aritmetica retrocessione, il Venezia trova un punto d'orgoglio all'Olimpico rallentando la corsa della Roma verso un posto in Europa League. (Sky Sport)