Classifica senza VAR: Juventus ancora prima davanti all'Inter

CalcioMercato.it SPORT

In attesa del monday night tra Cagliari e Sampdoria, torna l'appuntamento settimanale con la classifica senza Var, rubrica ideata da Calciomercato.it che mette a confronto la graduatoria reale di Serie A con una ipotetica, realizzata non tenendo conto delle decisioni cambiate con la video assistenza.

Il Napoli si è visto annullare da Pasqua il gol del pareggio di Llorente contro il Bologna per un fuorigioco. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri giornali

Questo il titoletto dedicato all'Inter sulla prima pagina del Corriere dello Sport di oggi, martedì 3 dicembre 2019. "Conte, come lui non c'è nessuno". (Fcinternews.it)

Sì, perché nessuno prima di lui – nemmeno Mourinho, Mancini e Olivieri – era riuscito a conquistare 12 vittorie nelle prime 14 giornate. Il tecnico leccese è già un fattore in casa nerazzurra, tanto da trasformare la squadra ed entrare subito nella storia del club. (fcinter1908)

Gli allenatori più strateghi che tattici devono influire sulla campagna acquisti per ottenere quanto di più adatto per il loro gioco. Il tecnico ha saputo trasmettere la sua grande mentalità alla squadra e i frutti si vedono sul campo. (fcinter1908)

Il tecnico ha parlato a margine del Gran Galà Aic di ieri sera. VIDEO - IL TORO ESALTA TRAMONTANA: DOPPIETTA DA URLO (Fcinternews.it)

Arrigo Sacchi, ex allenatore del Milan, ha parlato di Maurizio Sarri e del suo inizio di stagione sulla panchina della Juve. Sulle pagine de La Gazzetta dello Sport, Arrigo Sacchi ha analizzato l’avvio di stagione di Maurizio Sarri sulla panchina della Juve. (Juventus News 24)

Ecco, dunque, il paragone tra i due avvii di campionato. Dopo 14 giornate, la squadra di Maurizio Sarri occupa la seconda posizione, a meno uno dalla vetta presidiata dall’Inter. (Juventus News 24)