Lo scudetto tra le eterne rivali è adesso una sentenza Capitale

ForzaRoma.info SPORT

Quando subisce un gol, non si disunisce e ha uno dei tandem offensivi più in forma d’Europa.

Tutte le strade, compresa quella dello scudetto, portano a Roma.

Il belga ormai si sacrifica per l’argentino ed è fondamentale nel gioco di Conte anche quando non fa gol.

Dzeko e Immobile fanno paura, e in caso di doppio ribaltone romano la classifica potrebbe accorciarsi drasticamente, rilanciando Lazio e Roma nella corsa scudetto. (ForzaRoma.info)

Su altri giornali

Arrigo Sacchi, ex allenatore del Milan, ha parlato di Maurizio Sarri e del suo inizio di stagione sulla panchina della Juve. Sulle pagine de La Gazzetta dello Sport, Arrigo Sacchi ha analizzato l’avvio di stagione di Maurizio Sarri sulla panchina della Juve. (Juventus News 24)

Juve, da Allegri a Sarri: il confronto sui due inizi di stagione, con il paragone tra l’avvio dell’annata passata e quella di quest’anno. La lente d’ingrandimento del Corriere di Torino, questa mattina, si è focalizzata sull’inizio di stagione della Juve, snocciolando alcuni numeri relativi al confronto con l’annata passata. (Juventus News 24)

Il tecnico leccese è già un fattore in casa nerazzurra, tanto da trasformare la squadra ed entrare subito nella storia del club. Sì, perché nessuno prima di lui – nemmeno Mourinho, Mancini e Olivieri – era riuscito a conquistare 12 vittorie nelle prime 14 giornate. (fcinter1908)

Il tecnico ha saputo trasmettere la sua grande mentalità alla squadra e i frutti si vedono sul campo. Altrimenti sarebbero come il produttore cinematografico che ingaggia per un film di Spielberg grandi attori comici, ma inadatti alla trama”. (fcinter1908)

Questo il titoletto dedicato all'Inter sulla prima pagina del Corriere dello Sport di oggi, martedì 3 dicembre 2019. "In 14 gare ha reinventato l'Inter con uno sprint da record", si legge sulla copertina del quotidiano romano in edicola. (Fcinternews.it)

C'è uno scontro diretto domenica, ma penso che sia chiusa a loro due". Il tecnico ha parlato a margine del Gran Galà Aic di ieri sera. (Fcinternews.it)