Inter, dopo la vittoria con la Spal crolla la quota scudetto: il nuovo divario con la Juve

fcinter1908 SPORT

Non solo il primato in classifica riconquistato nel freddo e piovoso pomeriggio di San Siro.

Convincente in campo e ormai anche pronta mentalmente per sfruttare il mezzo passo falso della Juventus e issarsi nuovamente in vetta.

A inizio anno, un trionfo dell’Inter era quotato esattamente come quello del Napoli, a oltre 4.

Non solo il traboccante entusiasmo dei sessantamila di San Siro.

Se c’è una sentenza che emerge dopo la quattordicesima giornata del campionato riguarda lo spessore di quest’Inter. (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

I nerazzurri partono forte, giocano un buon primo tempo e dopo pochi minuti lo scatenato Lautaro è già in gol. Gli allenatori più strateghi che tattici devono influire sulla campagna acquisti per ottenere quanto di più adatto per il loro gioco. (fcinter1908)

Così Gian Piero Gasperini commenta ai microfoni di TMW la corsa scudetto tra Inter e Juventus che vede al momento i nerazzurri in testa con un punto sui bianconeri. VIDEO - IL TORO ESALTA TRAMONTANA: DOPPIETTA DA URLO (Fcinternews.it)

SARRI – «Altro maestro, non si avvantaggia invece del proprio lavoro, non chiede nulla. Sarri vincerà questa sfida con l’aiuto del club e il coinvolgimento dei giocatori, in modo da trasformarla in una missione collettiva. (Juventus News 24)

Questo il titoletto dedicato all'Inter sulla prima pagina del Corriere dello Sport di oggi, martedì 3 dicembre 2019. "Conte, come lui non c'è nessuno". (Fcinternews.it)

Juve, da Allegri a Sarri: il confronto sui due inizi di stagione, con il paragone tra l’avvio dell’annata passata e quella di quest’anno. La lente d’ingrandimento del Corriere di Torino, questa mattina, si è focalizzata sull’inizio di stagione della Juve, snocciolando alcuni numeri relativi al confronto con l’annata passata. (Juventus News 24)

Il tecnico leccese è già un fattore in casa nerazzurra, tanto da trasformare la squadra ed entrare subito nella storia del club. Sì, perché nessuno prima di lui – nemmeno Mourinho, Mancini e Olivieri – era riuscito a conquistare 12 vittorie nelle prime 14 giornate. (fcinter1908)